giuse56 sì, ma sono ancora "mosche bianche" rispetto al mercato.

Ben venga la loro evoluzione tecnologica in tutta Italia quanto prima.

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

pgxx Se lo guardiamo nella sua interezza sempre e comunque è ovvio che ci sarà chi sempre chi sarà più avanti e chi sta più indietro. Funziona così per tutti i settori penso…

• pgxx ha risposto a questo messaggio

giuse56 il digital divide credo che non sarà mai colmato veramente, soprattutto se i bandi pubblici continuereanno ad essere scritti da Topolino, Pippo e Paperoga.

\OT

egmont Ciao, scusami se ripesco questo tuo vecchio messaggio che ho trovato grazie a Google😁
      Alla fine sei riuscito a testare il failover su USB per questo router?
      Se sì, sai per caso dirmi in particolare col VoIP come si è comportato ?

• egmont ha risposto a questo messaggio

mitch_el Ciao! Si, sono riuscito ma ho dovuto smanettare un po’ con le impostazioni in merito ai tempi di attivazione della linea di backup. Stasera posso mandarti lo screen con le impostazioni che ho inserito.
        Per quanto riguarda il VoIP non saprei dirti, però considera che questo router non lo supporta nemmeno con la linea principale 😉

egmont Si, grazie.
          Potrebbe tornarmi molto utile a breve 😁

17 giorni dopo

Salve,sono un nuovo cliente di Dimensione da poco e sto effettuando alcuni test di velocità. Se volessi utilizzare i server Speedtest.net situati a Roma, quale comando devo inserire? Grazie per l’aiuto!

Jim1972 Ti conviene andare sul sito web speedtest.net click destro sul nome del server, ispeziona e ti da il numero da inserire da CLI. Ovviamente prima di fare tasto destro sul server, devi selezionare manualmente dal sito il server di Roma che ti interessa

giuse56 oppure semplicemente passare lafreccetta del mouse sul server e in basso a sinistra da direttamente il codice 😃

in questo caso nella foto codice 59211

Jim1972

stai provando con dispositivo massimo ad 1G?

Grazie mille, Giuse56 e Cravatta! Mi sentivo un po' imbranato, ma la soluzione è davvero banale, soprattutto quella suggerita da Cravatta

Per chi fosse curioso sul mio profilo: ho attivato una connessione a 2500/1000, ma non ho ancora collegato il cavo diretto ( cat 6 o 6a ) dal modem al PC/server. Per ora mi accontento di 1000/1000, tanto la differenza non è così rilevante.
              Ho avuto qualche problema con la linea telefonica: riesco a chiamare, ma non a ricevere chiamate. L’assistenza è già al lavoro per risolvere il tutto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile