nobody_someday Scusami il RE500X di TPLink non è compatibile con easy mesh?
Il sito TP-Link non lo menziona nella lista compatibilità.
https://www.tp-link.com/it/easymesh/product-list/#range-extenders
nobody_someday Scusami il RE500X di TPLink non è compatibile con easy mesh?
Il sito TP-Link non lo menziona nella lista compatibilità.
https://www.tp-link.com/it/easymesh/product-list/#range-extenders
Qualcuno sa il perché il tasto WPS non funziona? Non riesco a collegare un Fritz Repeater 2400 per usarlo tramite Mesh.
Ho provato a premerlo e a tenerlo premuto (anche per svariati secondi), ma la spia non lampeggia mai.
Dal pannello non trovo nulla per abilitarlo e per il Mesh, trovo solo una impostazione per abilitare o meno il Mesh Wifi (ed ho fatto le stesse prove sia abilitato che non). Qualcuno riesce a darmi qualche info?
Felk96 Fritz Repeater 2400 per usarlo tramite Mesh
Il Mesh Fritz funziona solo con altri Fritz.
Lo ZTE H6645P supporta il protocollo Easy Mesh che NON è compatibile con i Fritz.
Il tuo Repeater Fritz puoi usarlo solo come un normale repeater e basta.
TheMarsican Quindi o i ripetitori che offre Dimensione oppure alcuni come i TP-Link RE700X e RE900.
Mi puoi consigliere qlc modello che posso usare all’aperto?
ErnestoIoele
Non avendone mai fatto uso non saprei cosa consigliarti
TheMarsican Mi sembra assurdo perché prima che cambiassi SSID era configurato e vedevo un'unica rete.
Da quando ho modificato il SSID non ha più funzionato (giustamente).
In ogni caso il WPS sul modem non va, non si accende la spia.
Felk96
Ripeto, il MESH Fritz funziona solo con altri Fritz, è un protocollo proprietario, che ti piaccia o meno.
Semplicemente prima ti funzionava come repeater normale senza mesh.
Resetta il repeater fritz e configuralo per funzionare da normale repeater, NON è compatibile con lo ZTE H6645P per il mesh.
TheMarsican Si, ma a prescindere il problema è il WPS del modem che non va
Felk96
Nemmeno con altri dispositivi funziona il WPS?
Prova a vedere se per sbaglio non è disabilitato dalle impostazioni del router.
Carlos Ci sono problemi eccome: alcuni dispositivi usano i DNS a round-robin, quindi ogni tanto ti becchi la query risolta dal DNS del router con vari blocchi e problemi. Oltretutto, su Android, con IPv6 abilitato, anche se scelgo manualmente i DNS mettendone due miei, compare sempre come terziario quello del router.
Dopo 10 mesi di attesa con sto problema sto perdendo le speranze per il magico aggiornamento del firmware
ma questi modem riescono a gestire almeno 1,5gb in wifi o bisogna andare su cose più professionali?
palanzana
Dipende dal dispositivo che usi per collegarti in WiFi.
Il router ce la fa.
denisbarazza ZTE H6645P ?
palanzana
Yes! Non mi ricordo se il test lo avevo fatto da pc o da S23, in ogni caso quello è il risultato a pochi passi dal router. Chiaramente se ti allontani e cominciamo a subentrare pareti in mezzo il dato cala.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it