- Dimensione
Cosmopolithanks ecco a te una foto che ho recuperato
Cosmopolithanks ecco a te una foto che ho recuperato
giusgius me ne spedisci uno
simonebortolin se lo compri volentieri
Per chi lo ha già provato ha una buona copertura wifi e stabilità/funzioni del software?
Su questo router é possibile dalla chiavetta usb inserire una chiavetta 4G come backup.
Spero mi arrivi presto perché vuol dire che mi é stata attivata la linea
possibile acquistarlo ? non vedo link sul sito dimensione
grazie
cravatta già. io prima avevo un fritzbox 5530 fiber e nella stanza più lontana della casa faceva 20/30 mega. e non era poi così tanto lontana. in più la mia vecchia vodafone powerstation wifi 5 faceva 50/60 mega umiliando il fritz. questo zte invece arriva no problem a 200/300 mega. considerando che è il punto in cui prende meno per colpa delle molte pareti lo reputo un ottimo router. sono addirittura rimasto scioccato quando ho visto che faceva addirittura 80 mega nel mio garage a forse 30 metri dal router.
Veramente un ottimo router. Complimenti a tutta Dimensione per la cura del cliente e la qualità del servizio
amajelli no purtroppo in wifi 6 il limite diciamo più realistico è 1.2 gbps se consideriamo un device 2x2 utilizzando la banda 160Mhz. lo speed test è stato fatto con un iPad Air collegato con un adattatore thunderbolt to ethernet di belkin da 2.5 gbps collegato alla porta 2.5GbE Lan dello ZTE
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it