fefochip mi associo e aggiungo se sia possibile sincronizzare una rubrica come avviene con il fritz, con cui puoi anche prendere da Google calendar i contatti.
Inoltre vi chiedo se qualcuno può dichiarare le prestazioni teoriche e reali del Wi-Fi stando a quanto dichiara Giuseppe nel primo post.

Avevo comprato da voi il fritx 4060 anno scorso ma potrei a sto punto a fine agosto valutare upgrade della mia 1000/500 alla 2.5g (ho già sul pc da gaming la porta 2.5g)

se poi date sto router mi sa che faro' il salto

ps il fritz 4060 è rivendibile sul mercato usato: nel senso lo cercano? cosi magari recupero qualcosa...eheh

fefochip nobody_someday Non gestisce la rubrica e non ha supporto OpenVPN.

nobody_someday Inoltre vi chiedo se qualcuno può dichiarare le prestazioni teoriche e reali del Wi-Fi stando a quanto dichiara Giuseppe nel primo post.

È un 4x4 fino a 160MHz 802.11ax, quindi le velocità raggiungibili nel pratico sono quelle previste dal protocollo. Orientativamente a 160MHz su un singolo dispositivo puoi arrivare a 1.3Gbps circa al massimo.

Ambro1975 ps il fritz 4060 è rivendibile sul mercato usato: nel senso lo cercano? cosi magari recupero qualcosa...eheh

Sì certo, è un prodotto che va molto

4 giorni dopo

Posso chiedere di postare delle foto per vedere come è fatto, dove ha le porte e come sono disposte, e sapere se può anche essere messo in orizzontale?
      Grazie

Per chi lo ha già provato ha una buona copertura wifi e stabilità/funzioni del software?

Su questo router é possibile dalla chiavetta usb inserire una chiavetta 4G come backup.
          Spero mi arrivi presto perché vuol dire che mi é stata attivata la linea👌👏

Miskom Per quello che possa valere il feedback di parte, ne abbiamo già in giro parecchi e non abbiamo avuto nessun problema ad oggi. Riscontriamo ottime performance.

• ste-87 ha risposto a questo messaggio
          • Miskom ha messo mi piace.

giusgius richiedere questo router in sostituzione del tp link VX230v che ho ricevuto a febbraio (profilo 1000/300) e che non mi ha mai convinto per niente, comporta qualche ripartenza da 0 del vincolo o altro a parte la spesa dei 39€?

ste-87 No

possibile acquistarlo ? non vedo link sul sito dimensione
              grazie

kiappa ciao!
                Sì, puoi contattare il nostro supporto

• edd ha messo mi piace.

pietro06 molto bene … mia personale opinione con questo router hanno alzato un po’ l’asticella rispetto ai 7530

cravatta già. io prima avevo un fritzbox 5530 fiber e nella stanza più lontana della casa faceva 20/30 mega. e non era poi così tanto lontana. in più la mia vecchia vodafone powerstation wifi 5 faceva 50/60 mega umiliando il fritz. questo zte invece arriva no problem a 200/300 mega. considerando che è il punto in cui prende meno per colpa delle molte pareti lo reputo un ottimo router. sono addirittura rimasto scioccato quando ho visto che faceva addirittura 80 mega nel mio garage a forse 30 metri dal router.
                  Veramente un ottimo router. Complimenti a tutta Dimensione per la cura del cliente e la qualità del servizio

pietro06
                    Dove lo hai fatto questo test in wifi col cellulare davanti al modem zte?

cravatta il 7530 non e un paragonare allo ZTE, e come paragonare una Fiat ( 7530 ) a una Ferrari ( ZTE )

pietro06 grazie!
                        Allego uno screenshot di un messaggio inviato da un cliente a un nostro tecnico come ulteriore feedback

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile