fefochip mi associo e aggiungo se sia possibile sincronizzare una rubrica come avviene con il fritz, con cui puoi anche prendere da Google calendar i contatti.
Inoltre vi chiedo se qualcuno può dichiarare le prestazioni teoriche e reali del Wi-Fi stando a quanto dichiara Giuseppe nel primo post.
Router 2.5G AX6000 (ZTE H6645P) incluso in tutte le offerte fino a 2.5Gbps
- Modificato
Avevo comprato da voi il fritx 4060 anno scorso ma potrei a sto punto a fine agosto valutare upgrade della mia 1000/500 alla 2.5g (ho già sul pc da gaming la porta 2.5g)
se poi date sto router mi sa che faro' il salto
ps il fritz 4060 è rivendibile sul mercato usato: nel senso lo cercano? cosi magari recupero qualcosa...eheh
- Dimensione
fefochip nobody_someday Non gestisce la rubrica e non ha supporto OpenVPN.
nobody_someday Inoltre vi chiedo se qualcuno può dichiarare le prestazioni teoriche e reali del Wi-Fi stando a quanto dichiara Giuseppe nel primo post.
È un 4x4 fino a 160MHz 802.11ax, quindi le velocità raggiungibili nel pratico sono quelle previste dal protocollo. Orientativamente a 160MHz su un singolo dispositivo puoi arrivare a 1.3Gbps circa al massimo.
Ambro1975 ps il fritz 4060 è rivendibile sul mercato usato: nel senso lo cercano? cosi magari recupero qualcosa...eheh
Sì certo, è un prodotto che va molto
Posso chiedere di postare delle foto per vedere come è fatto, dove ha le porte e come sono disposte, e sapere se può anche essere messo in orizzontale?
Grazie
- Dimensione
Cosmopolithanks ecco a te una foto che ho recuperato
giusgius me ne spedisci uno
- Dimensione
simonebortolin se lo compri volentieri
Per chi lo ha già provato ha una buona copertura wifi e stabilità/funzioni del software?
Su questo router é possibile dalla chiavetta usb inserire una chiavetta 4G come backup.
Spero mi arrivi presto perché vuol dire che mi é stata attivata la linea
possibile acquistarlo ? non vedo link sul sito dimensione
grazie
- Modificato
cravatta già. io prima avevo un fritzbox 5530 fiber e nella stanza più lontana della casa faceva 20/30 mega. e non era poi così tanto lontana. in più la mia vecchia vodafone powerstation wifi 5 faceva 50/60 mega umiliando il fritz. questo zte invece arriva no problem a 200/300 mega. considerando che è il punto in cui prende meno per colpa delle molte pareti lo reputo un ottimo router. sono addirittura rimasto scioccato quando ho visto che faceva addirittura 80 mega nel mio garage a forse 30 metri dal router.
Veramente un ottimo router. Complimenti a tutta Dimensione per la cura del cliente e la qualità del servizio