robbyfifi questo zte come aggancio VDSL è meglio? Grazie.

AlerkOne Per FTTC non vale?

Non ha il modem, quindi non possiamo

AlerkOne Edit: Non offrite più dispositivi mesh compatibili a parte con questo router? Come era per Tp-Link e Fritz

Al momento no, in ogni caso i repeater Fritz funzionano bene e si configurano automaticamente, ho testato anche io

maxx3 giusgius e non penso che sia compatibile con le prese del fritz DECT200

No, non è DECT

PaulBW Sto attivando la FTTC con voi, richiederò comunque il Fritz 7530 AX.

Sei obbligato, non ha il modem 😁

albemerli Ciao
    Spero di non andare troppo OT con questa domanda:
    Dato che offrite un router compatibile con la 2,5 Gbps anche per la velocità base 1000/300, se viene scelta l'offerta con questa velocità, verrà fornito comunque un ont con porta ethernet a 2,5 Gbps? Nel mio caso sarebbe area bianca.

Questo dipende da Open Fiber, in generale stanno usando ONT da 2.5
    Aree nere invece è sempre da 2.5

Mursley 1- In linea di massima come giudichi il prodotto in confronto al VX220-G2v?

Molto migliore, è tutt’altra cosa

Mursley 2- La figata della skin personalizzata non esiste più?

No, era un’iniziativa che abbiamo fatto su quel router perché si prestava bene.

PaulBW questo zte come aggancio VDSL è meglio? Grazie.

Non ha la VDSL

@giusgius ciao! Io sono vostro cliente (ftth, profilo 1000/500) e quindi volendo posso avere il router a 39€.

Ma mi arriverebbe a casa già configurato? O lo devo configurare io? Grazie!

Bojack sì, arriva già configurato! Puoi approfittarne per fare l’upgrade a 2.5 😉

Per chi non mette una offerta a 2.5 giga perché non fare scegliere tra il nuovo router è il vostro più potente ? Visto che già oggi fare scegliere tra scelti router anche in acquisto sarebbe un bel servizio lasciare la libertà di scelta nel comodato.

giusgius 1 slot SFP WAN (attualmente non utilizzato)

A che velocità?

• Cal ha risposto a questo messaggio

giusgius perfetto, siete sempre il top!

Farò un pensierino per l'eventuale upgrade a 2.5 (avendo anche il Fritz repeater 6000, collegato via cavo, che ha la porta 2.5)😁

Avete fatto un’ottima scelta @giusgius ti ho mandato una mail 😉

Buongiorno e per utenti 10gb possibilità dello zyxel ex7501-t0???

mark129 non mi sembra particolarmente chiaro ma mi sembrerebbe piuttosto strano se le porte si escludessero a vicenda.

E mi suona strano pure uno slot sfp+ che fa meno di 10G, ma magari il limite è dentro.

mark129 onestamente non ti so rispondere, è una configurazione che non abbiamo provato. Provo ad informarmi.

forzic Buongiorno e per utenti 10gb possibilità dello zyxel ex7501-t0???

Al momento no, vedremo in futuro

cravatta
              Guarda questo video

Ma sbaglio o questo zte è la copia esatta dello zyxel ex5601-T0?

forzic come funzioni sembrerebbe di sì, da capire chi è arrivato prima e chi ha copiato chi 😂
                  Più che altro è il mercato che porta i produttori a sviluppare prodotti in un certo modo

mark129 non l’ho colta 😃

giusgius come funzioni sembrerebbe di sì, da capire chi è arrivato prima e chi ha copiato chi 😂
                    Più che altro è il mercato che porta i produttori a sviluppare prodotti in un certo modo

Beh quello zyxel è comunque bastato su una board già pronta di mediatek (vedasi il Banana pi bpi-r3), lo zte sembra che abbia comunque software proprietario e non è fatto da altri OEM

simonebortolin sì, devo dire comunque che funziona davvero bene. Lo Zyxel non l’ho provato, quindi non saprei. Sulla carta propongono le stesse caratteristiche, poi è da vedere che chipset WiFi hanno, come hanno le antenne, quanto guadagno, come il software gestisce tutto, ecc…

giusgius non l’ho colta

Alludevo alla solita baruffa che nasce su fibra.click tutte le volte che uno chiede "faccio la 1/300 o la 2,5?" (con i "contrari" che tirano fuori la solita panoplia di argomentazioni / preoccupazioni: "...basta un solo torrentaro folle e satura l'albero a 64 utenze" - "...con 1Gbit ci fai sostanzialmente le stesse cose" - "...mica stai sempre a scaricare" - "...se pure scarichi che ti cambia se ci metti 30 sec o 1 min?" - per concludere con: "...la 2.5 serve solo per farsi lo speedtest bello / sfoggiarlo su Internet").
                      E difatti il video si conclude con zoomata sui 2.250Mbit/s circa e voce di sottofondo dell'autore: "Che soddisfazione..." 😇

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile