albemerli se viene scelta l'offerta con questa velocità, verrà fornito comunque un ont con porta ethernet a 2,5 Gbps?

Sì, ora a prescindere dal contratto scelto viene fornito l'ONT da 2.5GbE (ZTE F6005).

giusgius ma considera che è un upgrade migliorativo rispetto al 7530ax

AVM ha fatto proprio un lavoro egregio con la sua campagna marketing, perlomeno qui in Italia. 🙄

robbyfifi questo zte come aggancio VDSL è meglio? Grazie.

AlerkOne Per FTTC non vale?

Non ha il modem, quindi non possiamo

AlerkOne Edit: Non offrite più dispositivi mesh compatibili a parte con questo router? Come era per Tp-Link e Fritz

Al momento no, in ogni caso i repeater Fritz funzionano bene e si configurano automaticamente, ho testato anche io

maxx3 giusgius e non penso che sia compatibile con le prese del fritz DECT200

No, non è DECT

PaulBW Sto attivando la FTTC con voi, richiederò comunque il Fritz 7530 AX.

Sei obbligato, non ha il modem 😁

albemerli Ciao
    Spero di non andare troppo OT con questa domanda:
    Dato che offrite un router compatibile con la 2,5 Gbps anche per la velocità base 1000/300, se viene scelta l'offerta con questa velocità, verrà fornito comunque un ont con porta ethernet a 2,5 Gbps? Nel mio caso sarebbe area bianca.

Questo dipende da Open Fiber, in generale stanno usando ONT da 2.5
    Aree nere invece è sempre da 2.5

Mursley 1- In linea di massima come giudichi il prodotto in confronto al VX220-G2v?

Molto migliore, è tutt’altra cosa

Mursley 2- La figata della skin personalizzata non esiste più?

No, era un’iniziativa che abbiamo fatto su quel router perché si prestava bene.

PaulBW questo zte come aggancio VDSL è meglio? Grazie.

Non ha la VDSL

@giusgius ciao! Io sono vostro cliente (ftth, profilo 1000/500) e quindi volendo posso avere il router a 39€.

Ma mi arriverebbe a casa già configurato? O lo devo configurare io? Grazie!

Bojack sì, arriva già configurato! Puoi approfittarne per fare l’upgrade a 2.5 😉

Per chi non mette una offerta a 2.5 giga perché non fare scegliere tra il nuovo router è il vostro più potente ? Visto che già oggi fare scegliere tra scelti router anche in acquisto sarebbe un bel servizio lasciare la libertà di scelta nel comodato.

giusgius 1 slot SFP WAN (attualmente non utilizzato)

A che velocità?

• Cal ha risposto a questo messaggio

giusgius perfetto, siete sempre il top!

Farò un pensierino per l'eventuale upgrade a 2.5 (avendo anche il Fritz repeater 6000, collegato via cavo, che ha la porta 2.5)😁

Avete fatto un’ottima scelta @giusgius ti ho mandato una mail 😉

Buongiorno e per utenti 10gb possibilità dello zyxel ex7501-t0???

mark129 non mi sembra particolarmente chiaro ma mi sembrerebbe piuttosto strano se le porte si escludessero a vicenda.

E mi suona strano pure uno slot sfp+ che fa meno di 10G, ma magari il limite è dentro.

mark129 onestamente non ti so rispondere, è una configurazione che non abbiamo provato. Provo ad informarmi.

forzic Buongiorno e per utenti 10gb possibilità dello zyxel ex7501-t0???

Al momento no, vedremo in futuro

cravatta
              Guarda questo video

Ma sbaglio o questo zte è la copia esatta dello zyxel ex5601-T0?

forzic come funzioni sembrerebbe di sì, da capire chi è arrivato prima e chi ha copiato chi 😂
                  Più che altro è il mercato che porta i produttori a sviluppare prodotti in un certo modo

mark129 non l’ho colta 😃

giusgius come funzioni sembrerebbe di sì, da capire chi è arrivato prima e chi ha copiato chi 😂
                    Più che altro è il mercato che porta i produttori a sviluppare prodotti in un certo modo

Beh quello zyxel è comunque bastato su una board già pronta di mediatek (vedasi il Banana pi bpi-r3), lo zte sembra che abbia comunque software proprietario e non è fatto da altri OEM

simonebortolin sì, devo dire comunque che funziona davvero bene. Lo Zyxel non l’ho provato, quindi non saprei. Sulla carta propongono le stesse caratteristiche, poi è da vedere che chipset WiFi hanno, come hanno le antenne, quanto guadagno, come il software gestisce tutto, ecc…

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile