andreagdipaolo Tiscali apre i guasti e poi rispondono i fornitori, se i fornitori non rispondono Tiscali non ha nulla da dire. A parte il fatto che non si è ancora capito se sei attiva o no, secondo me sei solo in attesa di espletamento, quindi attesa indeterminata senza possibilità di aprire guasti perchè non sei attiva. Ti aggiorno appena so
andreagdipaolo Sei online da 30 minuti con un modem il cui seriale termina con 3311 e IP attuale che finisce con 23.104 Confermi?
bibi59 Si sei mitico! Però è già successo che riuscissero a mettermi on Line e non è durata più di un’ora. Riuscite a capire perché ?
andreagdipaolo Ma quindi ora sei online o sei offline? Può essere che TIM ha dei problemi con la tua linea.
bibi59 Ora sono on Line!!! Grazie!!! Succede ogni volta che qualcuno interviene ma di solito la linea cade nel giro di un’ora e non so ristabilisce senza l’intervento successivo
andreagdipaolo bibi59 Vediamo ora quanto dura. Io non ho fatto nulla, sto solo constatando dai sistemi che sei online 😉
bibi59 bibi59 ovviamente non poteva durare, sono di nuovo offline... sei riuscito a capire qual’e il problema? Tim e’ informata del guasto?
andreagdipaolo Ti ho detto prima che eri online, e siccome eri online non ho più controllato. Non ci avevi detto che ogni tanto andavi online, ci avevi detto solo che non hai linea dal 16 novembre Comunque non posso controllare niente, posso solo sollecitare la segnalazione. Ma tu ufficialmente hai segnalato? Quando? Che codice ha la segnalazione? Spegni e riaccendi l'ONT.
bibi59 andreagdipaolo ho provato ma non funziona. Certo che ho segnalato ora cerco il numero e te la mando. Vado on Line solo una volta ogni due o tre giorni e solo se un tecnico fa qualcosa da remoto infatti di solito mi chiamano per dire che è risolto ma dopo un’oretta ritorno off line. Una volta hanno chiuso la segnalazione e ho dovuto riaprirla
bibi59 bibi59 un tecnico che era venuto aveva detto che secondo lui era un problema di modem ma poi hanno evidentemente deciso che era la linea
bibi59 bibi59 le segnalazioni hanno i numeri 2717829 aperta il 16.11 e chiusa il 26 senza risoluzione e 2721832 aperta il 26 e ancora aperta almeno secondo quello che risulta a me
andreagdipaolo Non posso dialogare con TIM, io faccio solo da tramite con l'assistenza. Sto constatando che tre ore fa eri connessa. Il guasto è ancora aperto e in gestione a Telecom.