tiscali help

fibra tiscali teoricamente attivata il 16 ottobre, mai funzionante. sono intervenuti tre tecnici che non hanno risolto. la luce lon è lampeggiante sul modem zyxel la spia di internet è rossa fissa. il 130 non mi risponde e mi dice che c’ un guasto, che fare ? si tratta di nuova linea in roma prati

bibi59 tiscali help

Devi essere ben più dettagliato nelle tue richieste, modifica anche il titolo

bibi59 E sull'ONT le lucette come sono? Elencale

verdi quella di sinistra e quella del modem, la seconda lon lampeggia

sarei disponibile a fare intervenire un tecnico privato, sono disperata

bibi59 PON è lampeggiante? O LOS?
        Se PON lampeggia i tecnici che ti hanno attivato non ti hanno attivato bene. Se LOS lampeggia c'è un cavo rotto o sconnesso.
        Quindi che senso ha che passano i tecnici e ti dicono che è tutto a posto, quando PON verde fisso è il requisito base per un collaudo positivo?

Non possono intervenire tecnici privati.
        Qui il fornitore (TIM o Fastweb) non ti ha attivata bene.

pon lampeggia, il tecico diceva che era corretto che lampeggiasse.
        i tecnici tiscali non intervengono, ormai conosco a memoria se hanno l’accent calabrese metto giù e basta perche è come parlare col muro, quelli sardi almeno sono gentili e dicono che sollecitano ma nessuno interviene..io sono una donna e non una smanettona, pagherei volentieri un tecnico che sistemasse il problema. uso internet anche per lavoro e 15 giorni mi sembra un tempo spropositato

bibi59 pon lampeggia, il tecico diceva che era corretto che lampeggiasse.

PON deve essere verde fisso, il tecnico che te l'ha detto è un somaro

bibi59 pagherei volentieri un tecnico che sistemasse il problema

Il problema lo deve risolvere il fornitore, che non so se nel tuo caso sia TIM o Fastweb.
          Inviami il codice cliente privatamente.

andreagdipaolo
            il mio codice cliente e [editato da andrea per tutela del cliente]

Hadx ha aggiunto il tag Tiscali .