tiscali help
LED PON Lampeggiante
fibra tiscali teoricamente attivata il 16 ottobre, mai funzionante. sono intervenuti tre tecnici che non hanno risolto. la luce lon è lampeggiante sul modem zyxel la spia di internet è rossa fissa. il 130 non mi risponde e mi dice che c’ un guasto, che fare ? si tratta di nuova linea in roma prati
bibi59 tiscali help
Devi essere ben più dettagliato nelle tue richieste, modifica anche il titolo
bibi59 E sull'ONT le lucette come sono? Elencale
verdi quella di sinistra e quella del modem, la seconda lon lampeggia
sarei disponibile a fare intervenire un tecnico privato, sono disperata
- Modificato
bibi59 PON è lampeggiante? O LOS?
Se PON lampeggia i tecnici che ti hanno attivato non ti hanno attivato bene. Se LOS lampeggia c'è un cavo rotto o sconnesso.
Quindi che senso ha che passano i tecnici e ti dicono che è tutto a posto, quando PON verde fisso è il requisito base per un collaudo positivo?
Non possono intervenire tecnici privati.
Qui il fornitore (TIM o Fastweb) non ti ha attivata bene.
pon lampeggia, il tecico diceva che era corretto che lampeggiasse.
i tecnici tiscali non intervengono, ormai conosco a memoria se hanno l’accent calabrese metto giù e basta perche è come parlare col muro, quelli sardi almeno sono gentili e dicono che sollecitano ma nessuno interviene..io sono una donna e non una smanettona, pagherei volentieri un tecnico che sistemasse il problema. uso internet anche per lavoro e 15 giorni mi sembra un tempo spropositato
bibi59 pon lampeggia, il tecico diceva che era corretto che lampeggiasse.
PON deve essere verde fisso, il tecnico che te l'ha detto è un somaro
bibi59 pagherei volentieri un tecnico che sistemasse il problema
Il problema lo deve risolvere il fornitore, che non so se nel tuo caso sia TIM o Fastweb.
Inviami il codice cliente privatamente.
- Modificato
andreagdipaolo
il mio codice cliente e [editato da andrea per tutela del cliente]
bibi59 Lunedì ci guardo.