tiscali help
LED PON Lampeggiante
fibra tiscali teoricamente attivata il 16 ottobre, mai funzionante. sono intervenuti tre tecnici che non hanno risolto. la luce lon è lampeggiante sul modem zyxel la spia di internet è rossa fissa. il 130 non mi risponde e mi dice che c’ un guasto, che fare ? si tratta di nuova linea in roma prati
bibi59 tiscali help
Devi essere ben più dettagliato nelle tue richieste, modifica anche il titolo
bibi59 E sull'ONT le lucette come sono? Elencale
verdi quella di sinistra e quella del modem, la seconda lon lampeggia
sarei disponibile a fare intervenire un tecnico privato, sono disperata
- Modificato
bibi59 PON è lampeggiante? O LOS?
Se PON lampeggia i tecnici che ti hanno attivato non ti hanno attivato bene. Se LOS lampeggia c'è un cavo rotto o sconnesso.
Quindi che senso ha che passano i tecnici e ti dicono che è tutto a posto, quando PON verde fisso è il requisito base per un collaudo positivo?
Non possono intervenire tecnici privati.
Qui il fornitore (TIM o Fastweb) non ti ha attivata bene.
pon lampeggia, il tecico diceva che era corretto che lampeggiasse.
i tecnici tiscali non intervengono, ormai conosco a memoria se hanno l’accent calabrese metto giù e basta perche è come parlare col muro, quelli sardi almeno sono gentili e dicono che sollecitano ma nessuno interviene..io sono una donna e non una smanettona, pagherei volentieri un tecnico che sistemasse il problema. uso internet anche per lavoro e 15 giorni mi sembra un tempo spropositato
bibi59 pon lampeggia, il tecico diceva che era corretto che lampeggiasse.
PON deve essere verde fisso, il tecnico che te l'ha detto è un somaro
bibi59 pagherei volentieri un tecnico che sistemasse il problema
Il problema lo deve risolvere il fornitore, che non so se nel tuo caso sia TIM o Fastweb.
Inviami il codice cliente privatamente.
- Modificato
andreagdipaolo
il mio codice cliente e [editato da andrea per tutela del cliente]
bibi59 Lunedì ci guardo.
Dal 16 novembre ancora nessuna risposta è nessun chiarimento da parte di Tiscali
Ti ho detto che ci guardo oggi!
andreagdipaolo parlavo di Tiscali ufficiale, non fornisce alcuna informazione agli utenti che hanno problemi
Tiscali apre i guasti e poi rispondono i fornitori, se i fornitori non rispondono Tiscali non ha nulla da dire.
A parte il fatto che non si è ancora capito se sei attiva o no, secondo me sei solo in attesa di espletamento, quindi attesa indeterminata senza possibilità di aprire guasti perchè non sei attiva.
Ti aggiorno appena so
andreagdipaolo veramente mi da’ attiva dal 16.11
Sei online da 30 minuti con un modem il cui seriale termina con 3311 e IP attuale che finisce con 23.104
Confermi?
Si sei mitico! Però è già successo che riuscissero a mettermi on Line e non è durata più di un’ora. Riuscite a capire perché ?