tiscali help

    fibra tiscali teoricamente attivata il 16 ottobre, mai funzionante. sono intervenuti tre tecnici che non hanno risolto. la luce lon è lampeggiante sul modem zyxel la spia di internet è rossa fissa. il 130 non mi risponde e mi dice che c’ un guasto, che fare ? si tratta di nuova linea in roma prati

      bibi59 tiscali help

      Devi essere ben più dettagliato nelle tue richieste, modifica anche il titolo

      bibi59 E sull'ONT le lucette come sono? Elencale

      verdi quella di sinistra e quella del modem, la seconda lon lampeggia

        sarei disponibile a fare intervenire un tecnico privato, sono disperata

        bibi59 PON è lampeggiante? O LOS?
        Se PON lampeggia i tecnici che ti hanno attivato non ti hanno attivato bene. Se LOS lampeggia c'è un cavo rotto o sconnesso.
        Quindi che senso ha che passano i tecnici e ti dicono che è tutto a posto, quando PON verde fisso è il requisito base per un collaudo positivo?

        Non possono intervenire tecnici privati.
        Qui il fornitore (TIM o Fastweb) non ti ha attivata bene.

        pon lampeggia, il tecico diceva che era corretto che lampeggiasse.
        i tecnici tiscali non intervengono, ormai conosco a memoria se hanno l’accent calabrese metto giù e basta perche è come parlare col muro, quelli sardi almeno sono gentili e dicono che sollecitano ma nessuno interviene..io sono una donna e non una smanettona, pagherei volentieri un tecnico che sistemasse il problema. uso internet anche per lavoro e 15 giorni mi sembra un tempo spropositato

          bibi59 pon lampeggia, il tecico diceva che era corretto che lampeggiasse.

          PON deve essere verde fisso, il tecnico che te l'ha detto è un somaro

          bibi59 pagherei volentieri un tecnico che sistemasse il problema

          Il problema lo deve risolvere il fornitore, che non so se nel tuo caso sia TIM o Fastweb.
          Inviami il codice cliente privatamente.

            andreagdipaolo
            il mio codice cliente e [editato da andrea per tutela del cliente]

              Hadx ha aggiunto il tag Tiscali .
              Hadx ha cambiato il titolo in LED PON Lampeggiante .

              Dal 16 novembre ancora nessuna risposta è nessun chiarimento da parte di Tiscali

              Ti ho detto che ci guardo oggi!

              • bibi59 ha risposto a questo messaggio
              • bibi59 ha messo mi piace.

                andreagdipaolo parlavo di Tiscali ufficiale, non fornisce alcuna informazione agli utenti che hanno problemi

                Tiscali apre i guasti e poi rispondono i fornitori, se i fornitori non rispondono Tiscali non ha nulla da dire.
                A parte il fatto che non si è ancora capito se sei attiva o no, secondo me sei solo in attesa di espletamento, quindi attesa indeterminata senza possibilità di aprire guasti perchè non sei attiva.

                Ti aggiorno appena so

                • bibi59 ha risposto a questo messaggio

                  andreagdipaolo veramente mi da’ attiva dal 16.11

                  Sei online da 30 minuti con un modem il cui seriale termina con 3311 e IP attuale che finisce con 23.104

                  Confermi?

                  Si sei mitico! Però è già successo che riuscissero a mettermi on Line e non è durata più di un’ora. Riuscite a capire perché ?

                  Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                  ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile