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AntonioDallaPorta Reparto tecnico assolutamente.
Se non sanno di cosa stai parlando, ti aprono un ticket o altro, riattacca e richiama. È una operazione da 30 secondi.
Stv89 i2016_1008
AntonioDallaPorta Reparto tecnico assolutamente.
Se non sanno di cosa stai parlando, ti aprono un ticket o altro, riattacca e richiama. È una operazione da 30 secondi.
Stv89 i2016_1008
Hadx Grazie 1000!
ho chiamato, mi hanno detto che da quando mi hanno cambiato porta sul cabinet ho il profilo a 12db e che è fisso, e non si spiegano come mai prima andassi a 103 e ora a 78.. ho chiesto che mi cambino porta ancora se quello è il problema!
AntonioDallaPorta Ma scusa Antonio, te l'ho anche scritto sopra.
Se non sanno di cosa stai parlando, se ti dicono che ti aprono un ticket, o qualunque altra cosa che non sia "Ok un secondo", tu devi riattaccare.
Facendo così rischi che ti facciano casino (aperture ticket inutili che rimangono nel limbo rimbalzate a destra e a manca, e tu non hai più la possibilità di parlare con un operatore finché prima o poi lo chiuderanno).
L'operazione è semplice e velocissima.
Qualunque altra cosa ti dicano, riattacca e richiama.
Comunque non so quante persone che sanno farlo troverai la domenica.
PS: Quando chiederai la modifica, chiedi anche il codice del profilo su cui sei attualmente attivo.
Hadx perfetto, poi ti faccio sapere, ho scritto al tecnico che è venuto a a sistemare il cavo staccato, me lo sono fatto amico e mi ha detto che anche secondo lui è strano .. comunque sia ti ringrazio, appena so qualcosa di nuovo ti informo... mi sembrava brutto buttar giù il telefono all'operatrice, per le prossime volte mi farò coraggio
ho richiamato e ho chiesto espressamente il profilo da te segnalato, mi ha detto ok che entro domani faranno il cambio! speriamo..
AntonioDallaPorta Speriamo.
Facci sapere.
Mi hanno ricontattato dicendomi che loro non possono cambiare profilo, chiedendomi chi me l'ha detto che si può fare e via dicendo.. era molto ostica la signora.. insomma niente... riproverò la prossima settimana.
macro ti ringrazio, pensavo di fare proprio così, ora mi studio il programmino e mi arrangio!!
AntonioDallaPorta è abbastanza semplice, lo scarichi, lo apri (non ha bisogno di installarsi), è clicca su "leggi configurazione" poi nel menù "modifica" clicca su "cerca" e nella tendina cerca "DownstreamMarginOffset" cliccando su "Weitersuchen" , e qui imposti un valore tipo -25 o -30, così da trovare un buon compromesso velocità/stabilità, mi raccomando che la linea deve restare up almeno 3 giorni, e di aspettare almeno 6 ore tra una prova è l'altra.
AntonioDallaPorta Prego.
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