mark129 Hai ragione, so' io lo stalker... pensavo l'avessi già incrociato nelle sue crociate, il bovirus.
Sì sì, l'ho incontrato. Anzi il termine "crociate" l'avevo introdotto io. Purtroppo oggi l'ho capito tardi che era lui...
mark129 Non sono sicuro che in W3 capiscano che uno voglia una seconda linea con anagrafica ed indirizzo coincidenti.
Basta intestare la nuova linea ad un familiare, ma è troppo semplice. Poi con chi se la prende? Come passa il tempo? 😉
Scusate ma io a questo punto non rispondo più in questa discussione. Non ho alcuna voglia di perdere altro tempo con provocazioni, questioni di principio e capricci da bambini di 5 anni. Ci sono centinaia di cose che non mi stanno bene nel mondo, soprattutto in Italia, ma non vado di certo a lamentarmene all'infinito con persone che non conosco o perdo tempo con procedure nate per tutelare gli utenti in altre circostanze, ben più concrete, sapendo già di non avere una base normativa d'appoggio. Piuttosto cercherei di trovare una soluzione rapida ed efficace al singolo problema, eventualmente confrontandomi con persone che ritengo più esperte di me. La vita è una, e tra un paio di gg entro pure negli "anta", per cui vado a fare qualcosa di più costruttivo. Buona serata a tutti!
Ps. Se proprio volessi cambiare il mondo, non inizierei di certo dal mercato delle tlc in Italia che è fin troppo "chiaro" rispetto ad altri. Se poi un operatore deve essere accusato di "non chiarezza" perché l'utente non vuole leggere tutto quello che viene scritto in una pagina, comprese le note in grassetto, beh che dire. A questo punto potrei prendermi anch'io il lusso di leggere solo quello che voglio io. Però credo che, prima o poi, verrei a trovarmi molto male nella vita. Come minimo mi arriverebbe una cartella di Equitalia...