vodafone power station 6
T0nioz ha detto che non lo troverò più attivo dopo il reset.
La funzione dal punto di vista tecnico si chiama wifi-doctor. Puoi cercare qualche info direttamente sul sito ufficiale vodafone.
In ogni caso, dopo il reset, il wifi doctor torna in fase di " apprendimento " che dura circa 10gg. in questo lasso di tempo hai la possibilità di smanettare con le impostazioni della vodafone station. Il problema è che dopo la fine dell'apprendimento, torna tutto castrato.
Devi chiamare il 190 oppure scrivergli su Toby. Digli di disattivare il wi-fi doctor oppure wi-fi optimizer capiranno subito la faccenda non citare la parola super WiFi perché poi ti fanno contattare da un back office di secondo livello
yattaman_92 anche senza reset?
T0nioz confermo senza reset è capitato su una Vodafone station Revolution e su una Vodafone wi-fi 6 station
Ho chiamato il 190 mezz'ora fa, mi hanno risposto immediatamente, l'operatore ha effettivamente fatto un tentativo di disattivazione di WiFi Doctor, ma non è riuscito poiché l'opzione Super WiFi è attiva e non disattivabile.
Mi ha fissato un appuntamento per domani pomeriggio con un operatore informatico che accederà al pannello di controllo del router con privilegio di amministratore, vedremo... Che poi sta cavolo di password per sbloccare tutte le potenzialità dei router potrebbero anche eliminarla: c'è già "utente base" nel pannello per chi non sa dove mettere le mani, potrebbero sbloccare tutte le funzionalità per chi invece sceglie "utente esperto"!!
jollino Versione Firmware: XS6_4.1.00.06
Confermo che anche a me sia sulla Power Station dei miei genitori che sulla mia Wifi6 è attivo il servizio di SuperWIFi; Tobi non sembra capire quindi resto in attesa di sapere se chiamando il 190 è possibile disattivarlo senza fare un hard reset che eviterei volentieri... magari si svegliano a sistemare con un hotfix
Mi ha chiamato il tecnico di secondo livello, non è riuscito a disattivare nulla, necessità di un hard reset. Se poi dopo 10gg si riattiva da solo, non me l'ha saputo dire...
T0nioz scrivete tramite la chat toby. Chiedete di disattivare il wi-fi doctor oppure il wi-fi optimizer
Hai provato recentissimamente (giugno - luglio) per VS6 ?
mark129 si confermo 18 luglio o 20 non ricordo bene
Niente, anche il tentativo con Tobi non è andato, l'operatore in chat mi ha chiesto codice fiscale e seriale della station, ma mi ha proposto il reset come al solito
T0nioz chiudi la chat ed insisti domani. Fatta la procedura anke x la Revolution
yattaman_92 Consulente Vodafone
Dipende dai singoli impianti. Nel tuo caso è necessario fare prima il reset
T0nioz ascolta io dopo 4 giorni sono riuscito a farlo sbloccare