Hai provato recentissimamente (giugno - luglio) per VS6 ?
vodafone power station 6
mark129 si confermo 18 luglio o 20 non ricordo bene
Niente, anche il tentativo con Tobi non è andato, l'operatore in chat mi ha chiesto codice fiscale e seriale della station, ma mi ha proposto il reset come al solito
T0nioz chiudi la chat ed insisti domani. Fatta la procedura anke x la Revolution
yattaman_92 Consulente Vodafone
Dipende dai singoli impianti. Nel tuo caso è necessario fare prima il reset
T0nioz ascolta io dopo 4 giorni sono riuscito a farlo sbloccare
yattaman_92 io dopo 4 giorni sono riuscito a farlo sbloccare
Faglielo tu lo sblocco, è possibile?
Ragazzi buona sera a tutti io sono un possessore di Power Station modello wifi 6, da quando l'hanno aggiornata le mie telecamere della t-link non si collegano piu!!!
Non e piu possibile cambiare canale al wifi, essendo che lavoro per conto di open fiber ho chiesto spiegazioni interne, morale della favola, una volta aggiornata ti devi comprare i dispositivi compatibili, mortacci loro !!!!!!!
al momento non ho trovato un metodo efficace per risolvere il problema, se resetto il modem in maniera HARD,,,,,tutto si collega ma dopo qualche giorno torna di nuovo a rompere le palle!!!!!
Avete soluzioni in merito?
Daddino84 Avete soluzioni in merito?
Piglia un router vecchio dall'armadio e usalo come access point wifi collegato via cavo al powercoso di vodafone.
Senza avere dettagli è difficile, magari puoi provare a disattivare le feature più moderne (tipo, wpa3) o separare 2.4 e 5 GHz, mettendo le telecamere sulal prima.
mark129 magari dipendesse da me lo aiuterei.
Daddino84 hai Già scritto su altro forum. Insisti col 190 dicendo di disattivare il wifi optimizer o wifi doctor. Poi fai 2 reset della station dal relativo tastino. La prima volta Aspetta Ke carichi tutto e si accendano i led fissi. Riesegui la stessa procedura la 2a volta, dovrebbe essere sbloccato il wifi ( canali e frequenza).
Cal anche questa soluzione
Nessuna novità? A chi è riuscito a sbloccare il tutto, con il passare delle settimane, è ricomparso il "sintomo" (visto che parliamo di wifi doctor)?
T0nioz niente resta settabile manualmente il canale
Per il mio problema ho risolto facendo il reset della vodafone station , ora e' ricomparsa la voce DNS, che tutte le funzione rigurdanti il wifi, reset fatto 4 giorni fa ora vediamo se torna tutto come prima o resta uguale.
Marco_1968 hai fatto hard reset o soft reset?
- Modificato
T0nioz Hard reset, almeno credo, con spillino dietro il modem (Perdona il modo generico) della descrizione
Ok passati altri 7 giorni non e' cambiato niente quindi teoricamente chi ha avuto un problema come il mio cioe' sparita la possibilita' di cambiare DNS nel modem e configurare il wifi con hard reset dovrebbe risolvere il problema
Domanda scema: se prima del reset si salva la configurazione e dopo il reset viene ripristinata, si ripristina pure il blocco?
Ciao, io ho lo stesso problema descritto in questo thread.
Ieri sera ho dovuto spegnere la Vodafone Station e riaccendendola non andava più (continuo lampeggiare della luce power per poi spegnersi). Dopo un paio di reset tramite il tasto sotto la station Wi-Fi 6 sono riuscito a farla funzionare nuovamente, la Rete funzionava ma la linea Wi-Fi non era visibile da nessun dispositivo. Accedendo al pannello di controllo della Station da PC (non avevo mai eseguito l'accesso in questo modo ma sempre gestito tutto dall'app Station per smartphone) ho notato la frase relativo al Super Wi-Fi attivo (mai sentito come servizio) e avevo parecchie funzionalità non disponibili. Per far tornare ad essere visibile la linea Wi-Fi ho dovuto disabilitare lo split della rete in 2.4Ghz e 5Ghz che ora non posso più riattivare per colpa di questo Super Wi-Fi...ho fatto aprire segnalazione a Vodafone tramite Tobi e oggi, parlando con un'operatrice ho richiesto la disattivazione di questo Super Wi-Fi ma mi ha detto che lo segnalava al supporto tecnico che mi contatterà entro 3giorni...speriamo in bene...