T0nioz tu hai fatto hard reset?

Si e dopo 10gg è tornato tutto come prima...

T0nioz 190 mi disse che resettando avrebbe avuto la possibilità di bloccare lei dai sistemi la riattivazione

Questa cosa mi è nuova. Ma dubito che possa essere una soluzione permanente

• T0nioz ha risposto a questo messaggio

linux1si allora ti conviene fare un tentativo di chiamata al 190, e facci sapere

Devi chiamare il 190 oppure scrivergli su Toby. Digli di disattivare il wi-fi doctor oppure wi-fi optimizer capiranno subito la faccenda non citare la parola super WiFi perché poi ti fanno contattare da un back office di secondo livello

T0nioz confermo senza reset è capitato su una Vodafone station Revolution e su una Vodafone wi-fi 6 station

Ho chiamato il 190 mezz'ora fa, mi hanno risposto immediatamente, l'operatore ha effettivamente fatto un tentativo di disattivazione di WiFi Doctor, ma non è riuscito poiché l'opzione Super WiFi è attiva e non disattivabile.
      Mi ha fissato un appuntamento per domani pomeriggio con un operatore informatico che accederà al pannello di controllo del router con privilegio di amministratore, vedremo... Che poi sta cavolo di password per sbloccare tutte le potenzialità dei router potrebbero anche eliminarla: c'è già "utente base" nel pannello per chi non sa dove mettere le mani, potrebbero sbloccare tutte le funzionalità per chi invece sceglie "utente esperto"!!

jollino Versione Firmware: XS6_4.1.00.06

Confermo che anche a me sia sulla Power Station dei miei genitori che sulla mia Wifi6 è attivo il servizio di SuperWIFi; Tobi non sembra capire quindi resto in attesa di sapere se chiamando il 190 è possibile disattivarlo senza fare un hard reset che eviterei volentieri... magari si svegliano a sistemare con un hotfix

Mi ha chiamato il tecnico di secondo livello, non è riuscito a disattivare nulla, necessità di un hard reset. Se poi dopo 10gg si riattiva da solo, non me l'ha saputo dire...

T0nioz scrivete tramite la chat toby. Chiedete di disattivare il wi-fi doctor oppure il wi-fi optimizer

• mark129 ha risposto a questo messaggio

yattaman_92

Hai provato recentissimamente (giugno - luglio) per VS6 ?

mark129 si confermo 18 luglio o 20 non ricordo bene

Niente, anche il tentativo con Tobi non è andato, l'operatore in chat mi ha chiesto codice fiscale e seriale della station, ma mi ha proposto il reset come al solito

T0nioz chiudi la chat ed insisti domani. Fatta la procedura anke x la Revolution

yattaman_92 Consulente Vodafone

Dipende dai singoli impianti. Nel tuo caso è necessario fare prima il reset

T0nioz ascolta io dopo 4 giorni sono riuscito a farlo sbloccare

• mark129 ha risposto a questo messaggio

yattaman_92 io dopo 4 giorni sono riuscito a farlo sbloccare

Faglielo tu lo sblocco, è possibile? 😉

Ragazzi buona sera a tutti io sono un possessore di Power Station modello wifi 6, da quando l'hanno aggiornata le mie telecamere della t-link non si collegano piu!!!

Non e piu possibile cambiare canale al wifi, essendo che lavoro per conto di open fiber ho chiesto spiegazioni interne, morale della favola, una volta aggiornata ti devi comprare i dispositivi compatibili, mortacci loro !!!!!!!

al momento non ho trovato un metodo efficace per risolvere il problema, se resetto il modem in maniera HARD,,,,,tutto si collega ma dopo qualche giorno torna di nuovo a rompere le palle!!!!!

Avete soluzioni in merito?

Daddino84 una volta aggiornata ti devi comprare i dispositivi compatibili

In che senso?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile