Lorem perchè la matematica non è un opinione
L'aritmetica si, i dati di partenza no. Tipo: che
Lorem l canone rai è 10€ al mese
e cioé 120 euro / anno te lo sei inventato tu, perché è di 90 euro / anno ( https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/Aree+tematiche/Canone+TV/ ).
Così come hai supposto tu senza ragioni che il canone resti invariato nell'ammontare visto che sta scritto nella tua fonte "qualora quindi il presupposto dell’imposta venisse individuato nel possesso di un’utenza telefonica mobile... comporterebbe di ridurre il costo pro capite".
Ti è più chiaro ora il mio rilievo? Spero di si.
Andrea786 mi pare mark che hai qualche difficoltà a leggere o meglio comprendere quello che scrivono le persone
Questo è più che probabile, tante volte ho frainteso un interlocutore sul forum o in altre comunicazioni elettroniche.
In questo specifico caso però ti ho già risposto e non pare tu abbia inteso il senso del mio rispondere:
mark129 In questo caso hai frainteso: ho solo detto che in Italia i controlli non si fanno e basta (per varie ragioni).
Se tu a questo vuoi opporre sostanzialmente che
Andrea786 andrebbe dapprima riformato il sistema di controllo
nei limiti di come vedo io le cose, tale tuo approccio sa, per me, un po' di qualunquismo.
Detta diversamente, tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare.
Siccome entrambi non siamo Mosè, direi che non se ne esce da un tale impasse e dunque, come dicevo, mi taccio.