- Modificato
handymenny Sicuramente alcune delle persone che ti stanno rispondendo hanno più SIM attive a loro intestate, io al momento ne ho 4 di cui 2 che ricarico all'occorrenza. Se contiamo anche quella regalata con il fisso sono 5.
se leggi i miei precedenti commenti vedrai che ho indicato anche questo come problema da risolvere .. Nel tuo caso il canone come verrà gestito ? pagato 5 volte ? dovrai fare 4 domande di esenzione o verrà diviso per 5 con il resto di 2 ? e in fila per 3 ?
mark129 In questo caso hai frainteso: ho solo detto che in Italia i controlli non si fanno e basta (per varie ragioni).
no mark li fanno solo dove gli interessa , il fatto che con il 110% hanno beccato i furbetti e che ultimamente a Vicenza hanno beccato qualcuno che faceva il furbo con il PNRR vuol dire che i controlli ci sono è che vengono fatti solo dove gli fa comodo alla fine
mark129 Non stacchi o non ti astieni dal fare un nuovo allaccio per la corrente, in una casa: per le SIM è evidentemente un attimo diverso il processo decisionale.
sono due servizi però decisamente diverse , senza SIM campi eccome ( forse anche meglio ) senza corrente sinceramente non so se camperai bene sopratutto d estate con il caldo
mark129 E quindi?
si parla tra persone , nessuno sa cosa decideranno percui sono ipotesi il mio era un calcolo per farti vedere la differenza che avranno con le cifre che hai posto te e con 107 milioni di SIM che gia ad ora si sono ridimensionate a 78 e che immagino vengano ridimensionate ancora di piu ( e qua la dice lunga sulla capacità di fare i conti di chi abbiamo al governo ) tranquillo