Nikalte E' proprio l'area Armadio 3 che non risulta essere coperta.

Allora non si può fare nulla... devi solo attendere che inizino i lavori lì.

Nikalte Il Piano 1G coprirà l'area armadio 2 che non è stata coperta misteriosamente trovandosi a fianco del CAB1.

Nelle dichiarazioni di copertura tiene conto di quanto possano essere redditizi i civici dell'area armadio, indipendentemente dalla sua posizione. A volte possono sembrare assurde queste cose, e ne ho viste svariate, ma hanno i loro motivi.

Comunque c'era un altro utente che parlava della stessa situazione nella stessa via. Edit: ho visto che avevi interagito anche lì

• Nikalte ha risposto a questo messaggio

enricoz Allora non si può fare nulla... devi solo attendere che inizino i lavori lì.

Campa cavallo allora

enricoz Nelle dichiarazioni di copertura tiene conto di quanto possano essere redditizi i civici dell'area armadio, indipendentemente dalla sua posizione. A volte possono sembrare assurde queste cose, e ne ho viste svariate, ma hanno i loro motivi.

Un armadio che copre molto condomini molto grandi, pensare che l'armadio sia saturo non è una condizione di redditività?

Sinceramente non ne capisco il motivo, mi toccherà attendere il Piano 1G nel 2050.

In questo momento esiste una progettazione OF ma risulta sospesa.

MicheleBandinu Scusami e perché sarebbe sospesa? Hanno terminato i fondi destinati alla copertura del comune?

Nikalte no.. e che hanno fatto la progettazione ma sono partiti dalla parte Sud del paese, i lotti verso Milano dovrebbero essere gli ultimi

MicheleBandinu la cosa importante che arrivino in esecuzione il prima possibile. Ma si tratta del piano 1Giga?

Nikalte investimento privato

MicheleBandinu sinceramente i cantieri OF a San Donato pure nella parte sud non ne ho visti. Grazie comunque delle info.

Nikalte ci sono già 11000 unità Immobiliari in vendita... Strano

MicheleBandinu hanno coperto la frazione sperduta di poasco e lasciato scoperto tutta la zona nord di metano poli, Triulzio e la parte del centro. Sinceramente le loro strategia di copertura non le capisco. Abbiamo pure gli armadi in FTTC saturi.

un anno dopo

Ciao a tutti.

A distanza di un anno la situazione non è cambiata, abito a pochi civici di distanza dal ragazzo che cheideva informazioni.
                  Io non capisco come più che altro le centraline siano sature, è da febbraio che attendo il collegamento al cabinet più vicino, la situazione resta sempre satura.
                  Che voi sappiate esiste un modo in cui io possa ovviare a questo problema? e non ditemi line FWA che il mio palazzo è proprio in una posizione del cavolo in cui scarico a 15MB già provato.
                  @Nikalte tu hai avuto qualche news?

Vi ringrazio in anticipo della disponibilità.

• Nikalte ha risposto a questo messaggio

Bieddhu al momento non è stato fatto niente. Il cabinet 2 è 3 (il mio) saturi e non hanno fatto niente. C’è da dire che fibercop ha ripreso a cablare SDM. Ma nella nostra zona ancora niente.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile