Successo!
Su piattaforma NEXT, ho chiamato il 190, fatto presente della mancanza del 5G (concentrando l'attenzione sull'opzione Giga Illimitati New che prevedeva il 5G). L'operatore mi ha detto che avrebbe fatto un refresh dell'offerta ma quello che ho visto io dall'app è che mi è stato attivato il 5G però disattivando i giga illimitati (Non c'era più opzione Giga Illimitati New ma è stata aggiunta Promo 5G a 0,00 al mese).
Ho subito richiamato e l'altra operatrice ha detto che nell'attivarmi il 5G il suo collega aveva rimosso il metodo di pagamento con conto corrente. Lo ha riaggiunto e mi ha riaggiunto Giga Illimitati New (tenendo PROMO 5G).
Ora dovrei avere tutto, non sono in una zona in cui il 5G prende ma appena posso vado a testare!
Mi sa che deve aver fatto anche dell'altro macello perché ha attivato un'altra opzione ancora chiamata Giga Illimitati (sempre a 0,00 al mese) e mi risultano 5070GB al mese adesso 😂