supertron nitronori41 si pure a me non hanno scalato nulla dal credito ma me lo aspettavo a dire il vero. La cosa strana è che ancora non vedo l'addebito sul conto
mattia_maglie Attivata anche io l'offerta Vodafone Bronze Plus in cui in negozio mi avevano assicurato al 100% che fosse incluso il 5G. Sono passati solo 2 giorni dalla portabilità e ho solo i giga illimitati (segnati come 1070 GB) senza 5G (con l'opzione Giga Illimitati New), mi avevano detto che entro 10 giorni si sarebbe attivato tutto, a qualcuno di voi è successo?
danilo68 mattia_maglie idem quando ho attivato la mia ad inizio Agosto in negozio: 1070GB senza 5G good luck 😆 Aperto segnalazione sabato scorso al supporto tramite negozio Vodafone, attesa risposta in 72 ore, ad oggi niente... ora vado in negozio a rompere le scatole
SalvatoreSolano Eccomi. Riepilogo veloce. Acquistato sim su E-bay,dopo attivazione devono passare 10 giorni per avere giga illimitati e 5g.Direi tutto bene. Ora testo un po' e poi vi dico, anche se non sono uno che consuma molti giga... Saluti.
TECNO1 danilo68 Solo quelli su vecchia piattaforma hanno la promo 5g attiva in automatico. Invece quelli che sono su piattaforma next come te, purtroppo non è compresa. In pratica non c'è nulla da fare e neanche il negozio può fare nulla.
mattia_maglie SalvatoreSolano 2 giorni però mi preoccupa leggere ste cose online, secondo te sento già adesso il negozio/190 o aspetto i 10gg?
AntonioP1 Sim con Vodafone Bronze Plus fatta online dal noto negozio Ebay: consegnata ieri dal corriere, attivata oggi con numero provvisorio ma già tutto attivo: giga illimitati, 5G e persino addebito su carta di credito....
TECNO1 AntonioP1 Perché sei su vecchia piattaforma.. non su next . Dipende dal codice fiscale non dal negozio in cui si attiva la SIM. TECNO1
SalvatoreSolano TECNO1 Vecchia piattaforma intendi ex clienti di qualche anno fà? Ma una domanda, da quale operatore venite? Io Iliad. mattia_maglie A me il venditore mi ha assicurato che servivano 10 giorni, così è stato, avevo quasi perso le speranze..
mattia_maglie SalvatoreSolano A quanto pare in base al codice fiscale (se in passato eri già cliente o meno) ti assegnano o al vecchio database o a quello nuovo (chiamato Next). Da quanto ho capito se sull'app è scritto "Giga illimitati" allora sei sulla piattaforma vecchia, se invece è scritto "1070gb" sei sulla nuova. Da quanto capisco io sono sulla nuova e lì da problemi 😅
mattia_maglie TECNO1 In ogni caso io romperò le palle al negozio se non mi arriva il 5G, è un problema loro che devono risolvere
supertron Io e la mia compagna siamo entrambi sulla vecchia piattaforma e si è attivato tutto in automatico entro 2 gg da attivazione sim. Immaginavo il problema fosse la nuova piattaforma perché cambiavano le voci della promo giga illimitati ed evidentemente non si attiva in automatico l’opzione 5G. Cosa succederà a chi poi passerà su next è un mistero… mi sono fatto gli screen dell’offerta per evitare problemi futuri
TECNO1 supertron Mi son fatto la stessa domanda anch'io.. Cosa succederà quando passeremo su piattaforma NEXT?? Speriamo di non perdere il 5g.