MassimoBordonaro
Premesso che devo ancora liberarmi di Vodafogna e lo farò al più presto possibile. Per dirti, non hanno risposto al messaggio pec di FINE NOVEMBRE ma hanno chiuso solo la segnalazione nell'app senza spiegazione tipo "si hai ragione - no hai torto" salvo che nell'ultima fattura (ovviamente ho dovuto togliere la deviazione chiamate e ricevere solo dal telefono portatile) risulta ancora 19 cent per una chiamata effettivamente fatta dal fisso, quindi ne desumo che non hanno accolto il reclamo, andrò a sentire un mediatore per questo.
Detto ciò mi libererò di Vodafogna in un modo o nell'altro perchè è assurdo navigare peggio che in un cellulare di 10 anni fa in 3g... e visto che a quanto pare con Alpsim non sembrano esserci cap e si è liberi di lasciare, oltre a poterla testare 10 gg penso che la proverò.
Rimarrei senza fisso. Per ora mi occorre perchè vi si appoggia l'attività da libero professionista di mio genero dove arrivano chiamate per riparazioni di elettrodomestici, anche se sta cercando di cambiar lavoro.
Se sai come poter mandenere la numerazione fissa agari in VOIP sulla sim Alpsim sarebbe di aiuto.
Per l'antenna esterna ho una CPE mi sembra Huawei acquistata anni fa quando ero abbonato a Linkem credo funzioni a 5 GHz. Andrebbe bene? Quanti metri di cavo al massimo si possono mettere per arrivare alla postazione router senza avere troppa dispersione?
Grazie.