hxtaka Ciao, io attualmente mi trovo più che bene, la ricezione del 5G è ottima anche senza antenne esterne, e se usi l' hack di miononno, puoi anche bloccare una specifica bts ( occhio solo a non bloccare le bande che vengono spente, altrimenti ti ritrovi senza connessione ).
Ogni tanto qualche riavvio lo faccio, ma sono più che altro dovuti al collegamento in cascata con l' altro router che ogni tanto crea qualche problemino, i blocchi che avevo prima con lo zte 4g sono spariti, se ci sono rallentamenti sono dovuti ad altro.
Considera che vicino alla finestra in direzione dell' antenna ho prestazioni inferiori rispetto che al lato della stanza ( probabilmente arriva un buon segnale di rimbalzo ), quindi quando fai le varie prove di ricezione, considera anche di stare anche più interno, che magari anche nel tuo caso riesci ad avere valori più alti.
Giovanni34 Oggi anche io ho avuto qualche problema, pensavo dovuto a cloudflare perchè il router mi segnalava connessione instabile per colpa dei DNS, ho anche ripristinato tutto, e ora è tornato a funzionare