Anche io confermo che ogni tanto son costretto a riavviare l'mc888 semplicemente perché "smette di funzionare bene". Ho provato a cambiare ogni volta DNS, configurazione "ipv4-ipv6" di connessione, vari settaggi... L'unica cosa che ogni volta sembra funzionare è il riavvio del solo modem 5g (Nemmeno del modem in cascata, un tim hub che funziona benissimo, solo il modem 5G).
Sembra che dopo circa un 4-5 giorni son costretto sempre a riavviarlo, nonostante io gli abbia messo il riavvio notturno ogni 24 ore, indipendentemente dalla connessione BTS che da me è sempre stata ottima (anzi, raramente è successo che mi restasse bloccato al 3G con connessione lenta, nonostante bastasse un riavvio semplice per ritornare al 5G). Purtroppo a volte sembra incapparsi in loop software - secondo me è questo - che non gli consentono di sbloccarsi ed essere sempre funzionante h24 senza la mia supervisione.
Al di là di questo, continuerò sempre a parlarne bene, perché passare da 40Mega in down da una connessione in rame, a una 500 sempre garantita, con ping accettabile per gaming e videochiamata, non ha veramente prezzo. Libertà.