hxtaka non hai mai provato un router 5g?

• hxtaka ha risposto a questo messaggio

pilliccia88 ehh. avessi da parte dei soldi me lo comprerei :'))

machine72 Ma sicuro? Mon è che ti confondi con n78 di altri ISP?

Camel90

Eccola qua e la becco solo facendo cell-lock. Purtroppo sta ad oltre 10 km e si vede anche dai valori di ricezione anche se qualitativamente il segnale è ancora buono. La notte alle 1 sparisce. La mattina quando mi risveglio alle 8 la ritrovo attiva che ti dico... anche io sapevo che windtre non spegneva B38/N78 evidentemente qui non è così
      --EDIT--
      Misa che ho detto una "panzana", spengono la 38 ma non la 78 quindi lockando sulla 38 perdo la N78 😃
      Boh, poi non riesco a vedere manco la B20 o la B3 di questa BTS. I settori puntano altrove...

machine72 Misa che ho detto una "panzana", spengono la 38 ma non la 78 quindi lockando sulla 38 perdo la N78 😃

Esatto così è corretto. La 38 viene spenta, ma la 78 no (altrimenti Fastweb non ha la "sua rete")

machine72 A me è capitato 1 sola volta dopo cambio apn che mi apparve proprio come a te, ovvero n78 connessa con b38 primaria. Ho fatto un ricambio apn per forzare cambio connessione e non l'ho più rivisto. Prova a fare anche tu così.

Comunque da me no, n78 insieme alle altre bande le trovo quasi sempre attive, pure di notte un altro po. Credo di non aver mai controllato all'1 di notte o le 2 quali bande mi aggancio, ma qualsiasi speedtest fatto anche tardi mi da gli stessi risultati, anzi di notte l'n78 mi arriva anche a 700-800 mega in download. Di giorno sempre sui 350-400-500.

sharkkk Cavolo! La N78 ce l'hai a fianco con sti valori 😃

• sharkkk ha risposto a questo messaggio

machine72 Riconosco di essere molto fortunato, anche se non ce l'ho a vista, ci sono 2-3 palazzi di mezzo, ma la ho a circa 700mt di distanza aerea, è la distanza che mi aiuta molto xD

Coco Come hai fatto? Il link 'Accedi Direttamente' mi da un errore.

• sharkkk ha risposto a questo messaggio

DBreit A che può servire registrare la sim alpsim su windtre business?

Avete qualche info se alpsim per le sim 4g/5g permette pagamenti con postepay prepagata ?

😉

sharkkk
                  Per monitorare il traffico se il tuo router non te lo permette

Alex_Al3x
                  Potresti chiederlo a loro, rispondono sempre.

Alex_Al3x prova a scrivere su FB rispondono sempre,oppure chiamali..

Peccato che nella mia Zona non prende bene W3.. mi devo accontentare con VF 🤷‍♂️..

Qualcuno ha mai provato a richiedere un IP fisso?

Alex_Al3x Ciao io sto usando una Hype

5 giorni dopo

buonasera, potrei sembrare un disco rotto, ma per me è importante lol.
                  qualcuno sta avendo disconnessioni durante il giorno? a parte quello delle 24 ore

hxtaka ciao no nessuna disconnessione,tranne quella delle 24 ore fila tutto liscio

nessuna disconnessione a parte quella delle 24 ore. segnalo oggi velocità un po' deludente

beati voi, io non riesco a trovare una logica lol, da ieri sera, tutta la mattinata di oggi nessun crash, dal niente me lo fa prima alle 20:32..

• Bela ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile