Stessa storia.... fino al 6/6 sera tutto ok. Poi il buio....aperto un guasto a TIM e devo dire sono venuti anche di domenica (!!). non si allineava neanche l'ONT uno ZTE 6005. Il segnale arrivava 17db ma il verde lampeggiante su "PON" evidenziava che in centrale non veniva riconosciuto. Riconfigurato dalla centrale (di Domenica !), l'ONT si è allineato, quindi col sorriso sulle labbra ho fatto il cambio ONT --> 5590 per ripristinare il tutto e..... niente con l'ONT si e il 5590 no. Siccome nessuno di noi è solo nell'universo, vi ho cercato e vi ho trovato 😀.
Adesso ho preso tutta la vostra esperienza e ho chiamato il 187 che però mi ha detto che fino a quando il Tecnico non chiude il disservizio, lei non può mettere le mani sulla configurazione, quindi devo aspettare.. 🤬.
Ho preso il TIM Young di proposito perchè davano il 5590 quindi spero bene che non facciano storie, ho tutta casa su 2.5Gb, anche su più piani in WIFI arrivo a 1.3Gb, Mesh di Fritz con WIFI 6E... dato che ho attinto dalla vostra esperienza, appena ho news le condivido. Intanto grazie a chi ha fornito le info per me molto utili altrimenti continuavo a sbattere sul vetro come una mosca...