mark129 Anche perché @andreagdipaolo non ha cambiato il tuo badge né ha specificato che sei da considerare comunque tra i rappresentanti: per cui - visto anche che spesso ti consiglio o segnalo ad altri o ti taggo - preferirei a) non romperti le scatole senza motivo e soprattutto b) non dover lavorare io di fantasia.
Ne ho parlato con lui privatamente e la sua figura nonostante sia più evoluta di quella di un semplice venditore non è inquadrabile nel ruolo di rappresentante più che in quello di venditore. I due ruoli non possono coesistere. Anche perché se fosse rappresentante gli dovrei impedire di acquisire clienti sul forum ma potrebbe limitarsi solo all'assistenza, che non è remunerativa e sostanzialmente è prevalentemente un peso (parlo anche per esperienza personale).
Del resto non ci sono rappresentanti di grandi operatori, non penso che un Labriola o un Calcagno, ma anche un dirigente di alto livello, voglia e/o possa iscriversi qui e rappresentare l'azienda incarnando in sé tutto l'operatore.
Resta di fatto una prerogativa dei piccoli operatori, anche se sarebbe bellissimo poter ospitare figure apicali di grandi realtà.
mark129 Infine, hai qualcuno che ti sostituisce qui sul forum per le attività che non svolgi più o che non svolgi più con assiduità?
Parlare di sostituti è riduttivo, anche se so che non lo intendevi nel senso negativo del termine.
Da qualche giorno si è iscritto un altro venditore TIM che ho presentato, non è affiliato a Lorenzo e non fa le stesse identiche cose. Ogni utente è libero di scegliere chi dei due contattare per le proprie esigenze, così come fino a una settimana fa chiunque doveva scegliere se abbonarsi con Lorenzo o col 187, o un anno fa doveva scegliere se abbonarsi con me o col 130, etc.
Sicuramente Lorenzo non si diverte a non rispondere a qualcuno, ma se proprio non potete aspettare ci sono solitamente altri mezzi per fare quasi tutto.