• FTTHFTTCTIM
  • Trasloco linea Tim con Lore Black (mai più)

Feedback positivo al 100% anche da parte mia, se non fosse stato per il suo interessamento starei ancora aspettando la fibra. Ed io ho sottoscritto un abbonamento business, per cui non aveva nemmeno alcun tornaconto ad occuparsi del mio caso.

Feedback positivo anche per me (attivazione per casa mia della FTTH).
Inoltre molti vicini hanno attivato con LoreBlack (risolvendo anche situazioni difficili) l'FTTH.

per le poche info chiestoglie sempre disponibile e celere nel rispondere (come del resto gli altri del gruppo)

💪

wxdv però dato che mi sono affidato a lui mi aspetto quantomeno una risposta

Se non lo tagghi esplicitamente... btw l'ha già detto, la fine di giugno è stata ingolfata da altri problemi quindi la questione è probabilmente quella (oltre forse all'approccio pragmatico a cui facevo riferimento alcuni post orsono: tipo, se non ci sono novità da riferire, non c'è motivo di sentirsi).

Feedback positivo su Lore Black anche per me. Ha accettato di risolvermi una problematica non indifferente in fase di attivazione anche se non mi ero abbonato con lui perché ne ero venuto a conoscenza troppo tardi purtroppo. Per me è una persona più che valida.

mark129 Ma appunto ho detto che rispetto gli impegni, ma comunque è un'problema lato sistema e ad oggi sono impossibilitato a prendere un appuntamento col tecnico ed ho l'attivazione praticamente sospesa. Non l'ho taggato sul forum perchè trovo sia superfluo dal momento in cui gli ho scritto su Telegram più volte.

Comunque novità riguardo la linea ce ne sono eccome solo che senza un assistenza tecnica al di sopra delle capacità del 187 non posso proseguire e mi ritrovo, come già detto, impossibilitato a prendere un nuovo appuntamento. Proprio il sistema non mi permette di prenderlo e dunque è una problematica che mi richiede necessariamente il suo intervento, e ovviamente ci tengo a specificare che ho attivato con lui. E ho una certa "fretta" nell'attivare la nuova linea dato che ad oggi pago 40 euro al mese per una fttc che mi viaggia a 16 mega, con la nuova offerta pagherei quasi la metà per un servizio che è 1000 volte meglio.

Io avevo un problema con l'attivazione di una linea FTTH TIM, richeista fatta con Lorenzo, in quanto avevano installato il box in cantina ma non era illuminato.

Ho mandato un messaggio a Lorenzo e in due gg il problema è stato sistemato e la settimana dopo la linea è stata installata.

Atri condomini avevano fatto precedenetmnte richiesta della linea FFTH con altro venditore, ovviamente con tentativo di installazione e KO per motivi tecnici, ed erano in attsea da più di due settimane che qualcuno sistemasse il probelma.

Quindi per me la collaborazione di Lorenzo è stata fondamentale e il suo supporto fattivo e decisivo.

Feedback positivo al 100% da parte mia, in quanto ho indirizzato un mio amico a Lorenzo, in quanto si trovava ad affrontare un'attivazione problematica ed è stato seguito bene e l'attivazione è avvenuta con successo.

un anno dopo

Esperienza personale.. attivazione in meno di una settimana sia dove abitavo prima del divorzio, sia adesso in un altro comune limitrofo per un collegamento FTTC con Telecom. Tempi davvero celeri in tutto e per tutto.. richiesta di attivazione, tempistiche di installazione, collaudo della linea etc in meno di 10 gg lavorativi.. (avoja aspetta il 187 o altro operatore di altri gestori)

Nel mio Comune di residenza, per un problema prettamente tecnico/logistico, ossia, Fibercop al termine dei lavori, aveva censito esclusivamente il nr. civico principale, senza censire tutti i sub civici (collegati al nr. civico principale), quindi risultavo scoperto anche se la stessa Fibercop aveva terminato i lavori.

Dopo una breve richiesta tramite Telegram a Lorenzo (di sabato pomeriggio.. proprio a rompergli le ⚽) mi ha confermato che in 10 gg più o meno avrebbe aggiornato il database fornito da Fibercop.

Oggi, sempre tramite Lorenzo, con la richiesta della sola fattura di pagamento Telecom, in meno di due ore, tramite email ed App.. fissato appuntamento per il 13 giugno per upgrade della mia Fibra da Fibra FTTC a Fibra FTTH..
    Senza Lorenzo, che ancora ringrazio, non sapevo come fare , visti i pregressi con i vari 187 ed affini..
    Lorenzo Top.. tre su tre!

Positivissimo su Lorenzo anche da parte mia, mia linea e di mio cognato (entrambe 10gb) attivate in 10gg, ed e' filato tutto liscio. Grazie ancora!

Dico la mia, che non conta nulla... 😉
    Da quando frequento (di recente) questo forum mi sono apparsi stranissimi questi rapporti semi-professionali col forum stesso...
    Possono essere utilissimi, ma si prestano a mille problemi anche gravi...di fatto, nel forum tecnico che frequento da quasi vent'anni (e per molti anni posso dire che più che frequentare ho proprio collaborato, perché facevo assidua consulenza a chi poneva quesiti) pur essendo presenti molti professionisti si è sempre evitato, se non addirittura vietato dall'amministratore...
    Ripeto, può essere utile, ma mi è sembrata una cosa talmente strana da esserne spaesato...così, mi è venuto di dirlo, visto che a voi invece sembra una cosa normalissima... 😀
    Forse si presta di più la materia "telefonica", perché, per fare un esempio reale di quel forum, un tecnico delle reti Persidera poteva dare chiarimenti sulle coperture TV e spesso è successo, ma nessuno si è mai sognato che ci fosse, che so, qualcuno di SKY che sbloccasse un abbonamento con dei problemi...

Esperienza positiva con @LoreBlack anzi se devo essere sincero mi ha particolarmente sorpreso per la celerità con cui ha gestito la mia pratica nella migrazione da 1 Gigabit a 2,5 Gigabit, ma soprattutto, la cosa che mi è particolarmente piaciuta è stato il fatto che il nuovo contratto stipulato sempre con Tim, non ha il modem, che per me è una mano santa...purtroppo non sopporto molto i contratti con il modem in comodato d'uso...

herbert_one mi è venuto di dirlo, visto che a voi sembra una cosa normalissima

Non è una cosa normalissima, è uno dei punti di forza di questo forum, uno di quelli che lo rendono unico.
      E ci sono delle regole anche per rappresentanti e venditori, non è che sia una giungla...

herbert_one infatti è proprio uno degli aspetti che ha contribuito a far crescere e rendere forte questo forum. Comunque le attività che possono svolgere sono regolamentate. Le loro figure permettono di risolvere veramente tanti problemi, sono una manna dal cielo tante volte!

Bast Sì, ho notato in più di un caso che si attengono con ottima correttezza a delle buone norme...
        Ciò non toglie che mi ha fatto un po' specie, una volta che ho lamentato problemi con la mia connessione mobile, su cui, questo sì, mi sarebbe piaciuto che qualche insider in Fastweb o in rete WindTre potesse dare chiarimenti...invece che salta su qualcuno "Ma hai pensato all'offerta tal dei tali dell'operatore virtuale Pinco Palla?"
        Come ho già detto in quelle sede...commerciali no grazie 😅
        Senza offesa, eh, poi correttissimo, non ha insistito, ma a me non piacciono queste cose... 😉

• Bast ha messo mi piace.

Esperienza più che positiva con Lorenzo.
        E' riuscito a sbloccare la vendibilità della ftth e mi ha assistito tra i vari intoppi (non dipendendti da lui) fino all'avvenuta installazione.
        Sempre gentile e trasparente.
        Posso solo ringraziarlo.

Nel mio caso esperienza positiva a metà. Mi sono rivolto a Lorenzo per due questioni: la prima per un cambio di offerta su linea fissa, cosa avventa in tempi abbastanza rapidi, e per questo lo ringrazio ancora; come seconda cosa gli avevo chiesto aiuto per aprire una segnalazione per apparecchiature degradate, e dopo avergli mandato foto e indirizzo non mi ha più risposto nè saputo dire nulla. Non ho insistito perché aveva chiesto di non sollecitarlo quì sul forum per le questioni private. Ad oggi non so se la segnalazione è stata fatta o no. Pertanto esperienza positiva a metà🙁

• Very ha risposto a questo messaggio

BadSeed della seconda metà non è obbligato, e un plus. Salvo dimenticanza, lo avrà fatto comunque...
          Anche perchè tra la segnalazione e la risoluzione, sopratutto visto che le forze sono impegnate nella FTTH, hanno tempistiche abbastanza lunghe (cioè intervengono solo se manca completamente il segnale)

Very Ho capito, però poteva comunque rispondermi, dopo tre giorni o una settimana penso che un attimo di tempo lo si trova. Ignorarmi completamente non mi sembra corretto. Io volevo solo sapere se la segnalazione era stata fatta e se dovevo aspettarmi di essere contattato da qualcuno, tutto quì.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile