Macmoc Purtroppo non sono coperto

come gira questa linkem 300?

• Macmoc ha risposto a questo messaggio

lucano93 Ciao io mi trovo davvero bene, vado sempre al massimo previsto (350mb), anche il tecnico che ha fatto i lavori è stato molto bravo. Nulla da dire ✌🏻

modem puoi mettere pure il tuo ?

• Macmoc ha risposto a questo messaggio

lucano93 in questo momento sto usando il loro ma con collegato un sistema mesh per il Wi-Fi, quindi non saprei dirti. Ho letto di qualcuno qui che ha provato a cambiare il router ma non so se è riuscito 🤔

Macmoc

Quante sono le porte lan disponibili al modem/router collegato all'antenna esterna MyLink Box?

Per i costi di recesso ( qualora la linea risultasse perennemente instabile ) si limiterebbe a 24,90€ o ci sarebbero ulteriori costi extra?

Bi7hazard nella mia offerta mi è stato dato il modem zte mf269 Che se non sbaglio a due porte di cui una collegata all'antenna fuori che è la mc7010 sempre zte

Salve, aggiornamento numero 2:
          Ci rinuncio. Dopo essermi sbalzato a destra e sinistra ho fatto qualcosa come 3H tra servizio commerciale e tecnico.
          NON possono attivarti la FWA 300Mb, perché anche se usano la N78 entrambe hai bisogno a detta loro di un apparato diverso con SiM Vodafone, quindi non posso sbloccarmi al profilo 300 anche se sono coperto.
          Il servizio commerciale mi ha prima detto che poteva vernirmi incontro, poi mi ha detto no, affari tuoi, ti posso offrire la 300Mb, la vuoi? Affari tuoi, mi paghi disattivazione e attivazione, quindi la mensilità attuale, più i 25€ di disattivazione, più la mensilità dell'attivazione (ergo 2 mensilità in un unico mese) e anche l'attivazione.
          Tutto questo perché non offrono un servizio di upgrade (un ***** di tecnico che ti cambia la sim) anche solo con un surplus tipo Eolo.
          O pago un tot di 100€ per quella mensilità o mi attacco al tram.
          Quindi mi conviene per ora aspettare l'attivazione gratuita, cerco di chiamare a cavallo della nuova mensilità, così chiamo, faccio la prova con i 300Mb, se funzionano bene disattivo l'altra.

Voto finale : Pessimi. Non sanno venire incontro al cliente, fortunatamente la mia 100Mb funziona bene, quindi lato tecnico non posso negare che mi trovo bene, ma lato amministrativo sono scimmie.

GianlucaLisi usano la N78 entrambe hai bisogno a detta loro di un apparato diverso con SiM Vodafone

si esatto, la tua connessione è fornita da OpNet (ex Linkem), la 300Mbps da Vodafone. Reti diverse, sim diverse, apparati diversi e condizioni contrattuali diverse.

GianlucaLisi sempre Loro..linkem, mi fermo qui.
              parlo delle cose da pagare, quello + quello, anche se non l'hai attivata mi pare.

handymenny Si, ok, posso capire tutto, ma se tanto il contratto è lo stesso, quanto gli costa a loro farmi pagari max solo l'attivazione se va a buon fine e darmi il nuovo apparato? Ormai ho il contratto con voi

hxtaka Nono, non ho attivato nulla, tot in un mese mi partirebbero praticamente quasi 100€.
                Sto bene con la 100Mb per ora.

Vicino alla mia abitazione ho una BTS Vodafone dove in 5G (da cellulare) mi arrivano tranquillamente 650/700mb So che potrebbe essere una domanda stupida ma avendo una BTS Vodafone vicino a casa e vista la partnership tra Vodafone e Linkem sarà possibile attivare FWA Linkem in 5G ? Perché verificando dal sito mi dà come disponibilità solo la 100 mb

blackstone985 mandami l'indirizzo completo con messaggio su WhatsApp 3701331635 e verifichiamo.

blackstone985 confermo sei Coperto anche Linkem 5G Start sotto rete Vodafone , possiamo avviare su quella rete

9 giorni dopo

nessuno posta un pingtest sui giochi?

2 mesi dopo

Oggi, 21 settembre (ormai 22) noto che qualcosa è cambiato, senza aver pagato nulla, senza aver detto "SI" forse mi hanno uncappato la rete visto il mio scassare per la 300Mb, me ne sono accorto perché steam era stranamente troppo veloce.

Che dire, non so bene perché, ma son contento così.

GianlucaLisi ma tu quindi hai (avresti) ancora l offerta 100/10?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile