Ciao a tutti,
Vedo tanti commenti a questo post e mi fa piacere che spusu stia diventando mano a mano più popolare: li ritengo fantastici.
Io problemi di rete non li ho mai notati. A volte mi è capitato di usare spusu fuori casa di sera ma disservizi non li ho riscontrati.
Certamente, può accadere che il problema sia di zona: per problematiche specifiche consiglio di contattare il supporto spusu. Sono semplici da raggiungere e possono aiutarvi con più info specifiche.
Per problemi sul chiamare numeri telefonici: non ho esperienza chiamando linee WindTre, ma di nuovo: per problemi del genere contattate spusu che loro possono segnalare ai tecnici che investigheranno. Tenete conto però che la soluzione potrebbe non arrivare immediatamente perchè molto spesso sono problematiche complicate.
A livello di supporto, spusu in generale ho notato essere uno dei migliori provider. Certamente hanno margine di miglioramento (spesso li ho notati un pochetto approssimativi quando il problema non è direttamente lì ma magari per domande un po’ più tecniche) ma quando ho avuto problemi tecnici che sperimentavo veramente posso dire di essere sempre stato seguito piuttosto bene.
A presto.