- Modificato
Nick1997
Ciao e grazie per la risposta faccio un update dalla situazione solo per aggiornarvi.
non avendo sentito nessuno di tim ho chiamato io, l’assistenza tecnica mi ha detto che ho ancora un profilo a 100 mega, mi ha passato il commerciale che ha nuovamente fatto richiesta di upgrade della linea a 200 mega, in quanto la collega del commerciale con cui ho parlato giovedì scorso non l’aveva fatto in modo corretto, ecco spiegato forse il motivo per cui a parte lo spegnimento e riaccensione del modem che faccio io per sicurezza come scritto sopra quando ci sono temporali la linea è tornata con un profilo a 100 mega.
Ora devo aspettare una mail di tim per confermare che ho richiesto il passaggio ad un profilo a 200 mega ed in qualche giorno mi attivano tutto, mi è stato anche detto che non c’è bisogno che cambi offerta in quanto ho l’opzione massima velocità che ha detta del commerciale serve per avere la massima velocità disponibile senza cambiare offerta, ovviamente se domani non arriva nulla chiamerò anche tutti i giorni fino a quando non mettono a posto tutto.
Nick1997 per rispondere alla tua richiesta, se vuoi posto i parametri della linea tieni conto che ora sono relativi ad un profilo 100 mega con probabile SOS attivo.
A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.