linux1si mi dispiace se ti è stata data questa informazione errata, e farò in modo che tutti siano allineati per evitarlo in futuro. Purtroppo non ho modo di verificare le chiamate, e non ne trovo traccia nelle note, ma mi fido di ciò che dici.
Permettimi però di sottolineare che è interesse di Fastweb/Vodafone/chiunque acquisirti come cliente, e, pertanto, sono loro a doverti indicare come fare per acquisirti, non l’operatore uscente.
Ma comprendo anche che sia più facile e più immediato prendersela con noi se gli altri non danno supporto per i loro interessi.
handymenny Fastweb, Vodafone e TIM mi dicevano che non gestivano i codici di migrazione terminanti con 011... 011 è il codice delle FTTC VULA, lo hanno tutte le FTTC VULA, secondo te dovevo prendermela con il mio ISP?
È esattamente questo il caso, linea con COS 011.
linux1si Può essere un problema amministrativo di fastweb, vodafone ecc... trovami un ISP che accetti dimensione nella parte voce...
Posso garantirti, a memoria, che abbiamo fatto migrazioni voce+dati sicuramente con Sky, Vodafone, Aruba, e tanti altri che a memoria non ricordo.
Onestamente mi sembra surreale che dobbiamo prenderci la responsabilità di come fanno gli altri operatori i gestionali e le procedure di acquisizione cliente nel momento in cui siamo noi a cedere il cliente.
Noi gestiamo tutte le casistiche perché è nostro interesse, se gli altri non hanno questo interesse noi cosa c’entriamo?