linux1si La portabilità è già stata fatta ed è andata già a buon fine
Tu NON capisci quel che ti viene detto, ok.
E' inutile per te (e soprattutto per noi) continuare a discutere se non dai per acclarata la buona fede altrui.
Risentiti, come se ti stessero prendendo in giro, dichiarando il falso, turlupinando e rissosi, come se volessi rimarcare "adesso te la faccio vedere io, dimensione di 'sto cavolo".
linux1si Non è un problema mio e non mi interessa neanche da cosa è dovuto il problema, altrimenti mi mettevo a fare il beta tester.
La colpa è senz'altro tua: primo perché i problemi tecnici (hw difettoso) capitano e non c'è nessun contratto al mondo che ti salvi da una tale eventualità.
In secondo luogo perché il tuo comportamento è stato come andare dal concessionario a lamentare, che so, che il condizionatore dell'auto non funziona. Il concessionario ti dice: ha ragione, sa che c'è, le cambiamo tutta l'auto a gratis: quando vuole passare a ritirarla? E poi tu non passi mai.
E soprattutto è colpa tua perché l'atteggiamento trito e banale "io pago quindi ho ragione su tutto" ti mette dalla parte del torto comunque, chiunque tu sia e qualunque sia il tuo ISP.
linux1si Perchè come ho avuto difficoltà io a uscirne, ci può capitare anche qualcun altro.
Si e come nel tuo caso se ci fossero intoppi basta farlo fare a @giusgius per risolvere prima e meglio di come hai fatto tu.
Sia chiaro, @MicheleBandinu da bravo professionista ti ha risolto la cosa forzando il rerouting della numerazione (cosa che online o in call center non avviene) MA SE NON avessi avuto l'ottimo Michele "a pararti il cu*o" col cavolo che con Tiscali risolvevi (credi che i loro gestionali siano più fighi di VF o FW?).
linux1si questo post deve essere la BASE per risolvere i problemi,
Questo thread ha la sua discreta utilità senz'altro ma i tuoi post dimostrano solo che non sei stato capace di gestire la cosa.
C'era qualche difficoltà con VoIP e migrazione e tu hai incasinato le cose un poco di più, tutto qui.
linux1si questa storia non doveva capitare a me
Eh?
linux1si Ti invito, nuovamente, a sentire le conversazioni
Eddai... ti ha già detto DUE VOLTE ALMENO che non è tecnicamente in grado di farlo: mica gli stai dando del "bugiardo a bella posta", no?