Annuncio cablaggio in FTTH per conto di DIGI
Ma non avrebbero dovuto vincere un bando per cablare?Ben vengano comunque se velocizzano le operazioni.
andreagdipaolo in romania vendono anche la 10Gbps
failax non serve nessun bando per cablare, solo i soldi
handymenny anche secondo me... questo avviso infatti è a Torino, ex metroweb, con in cantina Metroweb e FlashFiber
Bella per Digi
Arrivati anche da me, Torino S. Rita. Il numero di riferimento è lo stesso di quello del volantino pubblicato all'inizio. Ho chiamato per avere delucidazioni, e da quanto ho capito sfruttano almeno in parte fibre TIM.
Frank che sarebbe il consigliere condominiale?
Sono dei condomini, normalmente residenti, nominati dall'assemblea di Condominio e incaricati di occuparsi di piccole incombenze relative al condominio stesso. Per esempio dare accesso alle parti comuni (come le cantine) ad esterni autorizzati...
Aggiornamento Questa settimana Digi ha installato il suo ROE in cantina... Fanno sul serio, a quanto pare, e sono pure veloci... Vedremo le offerte...
simonebortolin Ecco la foto per Simone.
Intorno cè un tubo flessibile con dentro un multifibra, non ancora collegato.
Non è che ne sentissimo la mancanza, a dire il vero... Tutto questo per 24 appartamenti, TIM GOM, GPON Fastweb, Metroweb (con 10 GB) e adesso DiGi...
Questa è un ottima notizia.
Magari sono molto più concreti e veloci nel voler coprire sempre più zone, al contrario delle solite tempistiche bibliche all'italiana di cui ormai siamo assuefatti.
Beh non resta che tifar per loro e far smuovere con uno scossone un po le cose.
Peppe87 tanto copriranno città già coperte
Sono partite le prime attivazioni di DiGi a Torino S. Rita. Un paio di miei conoscenti in quartiere sono in attesa del router in comodato. Non ho chiesto con quale offerta, e sul sito della società non ho trovato nulla. Ho solo capito che il lancio è il primo trimestre "soddisfatti o rimborsati" ed è una connessione 1000/300. Direi che è una sorta di "beta test"...