Annuncio cablaggio in FTTH per conto di DIGI
CPietro Discorso manodopera io credo che in effetti abbiano dalla loro parte l'esperienza in Spagna e che quindi si possa reimpiegare queste risorse eventualmente per fare rete in Italia.
E se davvero hanno intenzione di mettersi a scavare, pure dalla Romania, anche se la rete è decisamente più eterogenea dal punto di vista tecnologico, per motivi storici.
da un articolo di mondomobileweb:
Digi è anche alla ricerca di [...] posatori di fibra ottica
Peculiare (nel contesto italiano) la scelta di farsi tutto da soli
Secondo voi coprirà solo le grandi città o anche i piccoli comuni in aree grigie/nere e quelli in area bianca?
- Modificato
Rickyttt io mi aspetto che siano interessati principalmente alle città ex metroweb, quindi Milano, Bologna, Torino, Genova
- Modificato
x_term Si mna non ti credere chi sa cosa ofrono pacchetti claasici massimo 300 mega e poi se e una rete proprietaria sicuramente costeranno di più le offerte insomma un flop secondo me
chris190 assolutamente no nessuna concorenza perchè quanto ho visto ofrono prodotti di nessun interesse e essendo una rete proprietaria costera di più il piano internet.Offrono pacchetti massimo 300 mega
MarcoGarulli Informati meglio. In Spagna vendono la 10 Gbps in Romania la 1 Gbps.
MarcoGarulli Fonti? Il tuo amichetto che sponsorizzi su YT con un titolo nobiliare notevole? O sempre il provider che fai vedere la area clienti?
- Modificato
MarcoGarulli si adeguano al mercato che c'è dove vanno. In Spagna era ed è la norma con chiunque offrire simmetriche tra i 300Mbps e 1Gbps, e così hanno fatto. Poi però offrono la 10G simmetrica...
In Romania hanno 24 mesi di vincolo, mentre in Spagna sono 3 mesi.
Ma non avrebbero dovuto vincere un bando per cablare?Ben vengano comunque se velocizzano le operazioni.
andreagdipaolo in romania vendono anche la 10Gbps
failax non serve nessun bando per cablare, solo i soldi
handymenny anche secondo me... questo avviso infatti è a Torino, ex metroweb, con in cantina Metroweb e FlashFiber
Bella per Digi