• FTTH
  • Annuncio cablaggio in FTTH per conto di DIGI

x_term Si mna non ti credere chi sa cosa ofrono pacchetti claasici massimo 300 mega e poi se e una rete proprietaria sicuramente costeranno di più le offerte insomma un flop secondo me

chris190 assolutamente no nessuna concorenza perchè quanto ho visto ofrono prodotti di nessun interesse e essendo una rete proprietaria costera di più il piano internet.Offrono pacchetti massimo 300 mega

MarcoGarulli si adeguano al mercato che c'è dove vanno. In Spagna era ed è la norma con chiunque offrire simmetriche tra i 300Mbps e 1Gbps, e così hanno fatto. Poi però offrono la 10G simmetrica...
    In Romania hanno 24 mesi di vincolo, mentre in Spagna sono 3 mesi.

x_term Non metto in dubbio la loro esperienza, rispondevo all'utente che si domandava se in 2 anni fosse possibile cablare tutto lo stivale.

Ma non avrebbero dovuto vincere un bando per cablare?Ben vengano comunque se velocizzano le operazioni.

failax Che bando?

• failax ha risposto a questo messaggio

ErnyTech me lo chiedevo appunto..da dove saltano fuori?Si sono aggiudicati qualcosa?

handymenny anche secondo me... questo avviso infatti è a Torino, ex metroweb, con in cantina Metroweb e FlashFiber

Bella per Digi

17 giorni dopo

A quanto pare fanno le cose seriamente. Segnalazione da Torino zona Molinette, operai con furgone Digi Romania.

Premi per mostrare Premi per nascondere

x_term spazi confinati......uuu senza trepiede recuperatore multigas.....e anche in due...

Mtty, che sarebbe il consigliere condominiale?

Arrivati anche da me, Torino S. Rita. Il numero di riferimento è lo stesso di quello del volantino pubblicato all'inizio. Ho chiamato per avere delucidazioni, e da quanto ho capito sfruttano almeno in parte fibre TIM.

Frank che sarebbe il consigliere condominiale?

Sono dei condomini, normalmente residenti, nominati dall'assemblea di Condominio e incaricati di occuparsi di piccole incombenze relative al condominio stesso. Per esempio dare accesso alle parti comuni (come le cantine) ad esterni autorizzati...

4 mesi dopo

Aggiornamento Questa settimana Digi ha installato il suo ROE in cantina... Fanno sul serio, a quanto pare, e sono pure veloci... Vedremo le offerte...

Alcune settimane fa ho addocchiato un chiusino marchiato DIGI a Torino, in Via Santa Giulia:

Apparentemente, sembra essere l'unico della via, al momento.

simonebortolin Ecco la foto per Simone.

Intorno cè un tubo flessibile con dentro un multifibra, non ancora collegato.
                  Non è che ne sentissimo la mancanza, a dire il vero... Tutto questo per 24 appartamenti, TIM GOM, GPON Fastweb, Metroweb (con 10 GB) e adesso DiGi...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile