drpartenopeo Ancora oggi risulto senza linea voce VOIP nè per chiamare né per ricevere. Internet funziona, la spia Phone continua ad essere verde lampeggiante, ho già chiamato il servizio clienti e poveri operatori non fanno altro che "sollecitare". Inutile dirvi che sto perdendo la pazienza, di tecnici a casa né esternamente nemmeno l'ombra, spero in un vostro consiglio. Grazie mille.
drpartenopeo andreagdipaolo Ti ringrazio Andrea...In cosa consiste il provvedimento temporaneo, quali possono essere i tempi di questa procedura e attraverso quale link/sito si attiva? Oppure si fa prima a fare migrazione verso altro operatore? Apprezzo tanto il tuo consiglio ma perché dovrei infilarmi in tunnel burocratico amministrativo quando poi è un disservizio causato da loro e per il quale devono rispondermi cercando di capire la causa e risolverlo?
andreagdipaolo drpartenopeo Pochi giorni, si fa tutto dal sito conciliaweb. Otterrai anche un indennizzo.
drpartenopeo andreagdipaolo Grazie Andrea! Ho avviato il procedimento in Concilia Web ma alla voce quantificazione rimborso/indennizzo cosa dovrei inserire?
andreagdipaolo drpartenopeo Puoi anche non mettere niente, compila solo le richieste scrivendo ripristino del servizio e indennizzi da normativa.
andreagdipaolo drpartenopeo Per il provvedimento temporaneo non c'è limite di tempo se non il mancato rispetto degli standard contrattuali. E siccome la conciliazione è obbligatoria si applica pure a quello.
drpartenopeo andreagdipaolo Grazie mille...Modalità di versamento del rimborso? Sconto in fattura o bonifico? Come unica scelta disponibile è l'operatore Windtre (Kena Mobile?), vale anche per la linea fissa? Ho visto che non ci sono altre scelte ed opzioni...
andreagdipaolo drpartenopeo Però sono cose che devi scegliere tu, per assistenza nella conciliazione c'è il servizio clienti o un'associazione di consumatori nel caso non abbia dimestichezza. drpartenopeo Windtre (Kena Mobile?) WindTre - Very Comunque sì, va per azienda, non per marchio.
drpartenopeo andreagdipaolo Mio refuso scusami, l'azienda scelta è ovviamente Windtre (Very) unica disponibile...che poi sarebbe ex Infostrada... Ho attivato sia conciliazione sia provvedimento temporaneo, entrambe con tempistiche diverse ho visto, giusto?
andreagdipaolo drpartenopeo Per il provvedimento ti chiamerà probabilmente il conciliatore la prossima settimana ed emetterà un provvedimento. La conciliazione in estate.
drpartenopeo E se tutto ciò fosse un problema di password di accesso, tipo problema di registrazione del VOIP dal momento che c'è stato il cambio del modem del 22 Maggio? In Stato Voip SIP1 comunque mi risulta "Registrato"...