- Modificato
Ciao a tutti, da una settimana non riesco nè a chiamare nè a ricevere chiamate. Internet funziona. Ho ripetutamente segnalato il problema al servizio clienti, il modem Zyxel Home&Life è stato cambiato già due volte ma con lo stesso risultato e in aggiunta ho acquistato anche un cordless nuovo. La spia Phone del modem continua a lampeggiare anche con il cavo del telefono staccato. L'intervento del tecnico (inconcludente) è stato solamente a distanza, non è mai venuto a casa e non è stato risolutivo. Anzi, lo stesso mi ha detto che su sua ipotesi (non so quanto sia vera) c'è bisogno di una "riprogrammazione" del numero che si può fare solo da remoto (call center?)
Ma è mai possibile andare avanti in questo modo da una settimana? Ho bisogno del telefono perchè per la mia professione devo essere reperibile! Chiedo gentilmente un aiuto per questa situazione ai limiti del paradossale! Il telefono ovviamente risulta sempre occupato e la spia phone lampeggiante anche se stacchi il cavo da Phone 1 e Phone 2 ed è capitato anche con il precedente modem, anch'esso sostituito.