fwa dimensione
- Modificato
152563 grazie , infatti adesso sto cercando di capire di che cosa ho bisogno, sono più convinto di andare su una connessione su fwa dedicata (dimensione) però devo avere ancora il permesso di montare l'antenna sul tetto. l'unica cosa è capire se con una distanza di 12km in download lavrò i 50mbs e se quando piove la velocità e rallenta di molto.
gregorst per quando riguarda la viabilità cambia poco ho nulla
Ascard per quando riguarda la viabilità cambia poco ho nulla
Potresti tentare di attivare la fwa 5g al civico del tuo vicino e poi far venire il tecnico all'abitazione corretta.
Volendo potresti fare la stessa procedura anche in un negozio vodafone... se magari hanno un contatto diretto con il tecnic
buongiorno , vi aggiorno, sto aspettando il tecnico Dimensione per installare l'antenna sul tetto,50/5 su frequenza non lincenziata 5g spero in una buona connessione nonostante la lontananza della BTS circa 12km @giusgius ti ho mandato un email in privato se gentilmente mi puoi dare le informazioni che ho chiesto grazie.
buongiorno, vi aggiorno sulla situazione, oggi e venuto il tecnico Dimensione (il signor Del grosso) ha installato l'antenna sul tetto ma mi ha riferito che devo effettuare dei lavori sulla BTS per poter avere la massima velocità (50/5) per adesso mi ha attivato il profilo 20/2 in attesa del intervento sulla BTS mi ha dato una tempistica di una settimana al massimo. per adesso la connessione e questa
@giusgius ho già riferito al tecnico che se trascorso una settimana e non avrò notizie ho una velocità che ho richiesto provvedo a fare disdetta prima dei 14giorni.
- Dimensione
- Modificato
Ascard Molto bene! Vedrai che ti troverai bene e che riusciremo a mantenere le aspettative!
Ascard Mi sono informato, è previsto intervento entro giovedì. Michele mi ha detto che ha chiarito con te che sarà lui stesso a rimuovere la connessione senza nessun costo se non dovessero riuscire ad arrivare a 50/5, e che si tratta di una soluzione temporanea per permetterci di ottimizzare lato BTS.
Oggi andiamo ancora meglio, non si connette o va a singhiozzo, non bene
giusgius alla grande, ringrazio prima di tutto il tecnico il signor Del grosso per la costanza e la professionalità , mi aveva detto che qualche giorno avrebbero sistemato lato BTS ma in meno di 24h hanno sistemato il tutto, ringrazio anche @giusgius per il suo supporto ed ecco il risultato che dire per adesso tutto perfetto
Ironic mode on: hanno girato i radianti
- Dimensione
XRedShark Ironic mode on: hanno girato i radianti
Il cliente è stato spostato su una nuova BTS in traiettoria che era in fase di attivazione. La sua CPE ci serviva accesa per poter essere certi che fosse in copertura e per ottimizzare i nuovi radianti verso la sua zona.
Quindi XRedShark non ha tutti i torti