Ascard
A livello di visibilità cambia qualcosa?

• Ascard ha risposto a questo messaggio

152563 grazie , infatti adesso sto cercando di capire di che cosa ho bisogno, sono più convinto di andare su una connessione su fwa dedicata (dimensione) però devo avere ancora il permesso di montare l'antenna sul tetto. l'unica cosa è capire se con una distanza di 12km in download lavrò i 50mbs e se quando piove la velocità e rallenta di molto.

gregorst per quando riguarda la viabilità cambia poco ho nulla

Ascard per quando riguarda la viabilità cambia poco ho nulla

Potresti tentare di attivare la fwa 5g al civico del tuo vicino e poi far venire il tecnico all'abitazione corretta.
      Volendo potresti fare la stessa procedura anche in un negozio vodafone... se magari hanno un contatto diretto con il tecnic

buongiorno , vi aggiorno, sto aspettando il tecnico Dimensione per installare l'antenna sul tetto,50/5 su frequenza non lincenziata 5g spero in una buona connessione nonostante la lontananza della BTS circa 12km @giusgius ti ho mandato un email in privato se gentilmente mi puoi dare le informazioni che ho chiesto grazie.

Ascard sicuramente 👍🏻👍🏻 ora ti rispondo

17 giorni dopo

buongiorno, vi aggiorno sulla situazione, oggi e venuto il tecnico Dimensione (il signor Del grosso) ha installato l'antenna sul tetto ma mi ha riferito che devo effettuare dei lavori sulla BTS per poter avere la massima velocità (50/5) per adesso mi ha attivato il profilo 20/2 in attesa del intervento sulla BTS mi ha dato una tempistica di una settimana al massimo. per adesso la connessione e questa

@giusgius ho già riferito al tecnico che se trascorso una settimana e non avrò notizie ho una velocità che ho richiesto provvedo a fare disdetta prima dei 14giorni.

Ascard Molto bene! Vedrai che ti troverai bene e che riusciremo a mantenere le aspettative!

Ascard Mi sono informato, è previsto intervento entro giovedì. Michele mi ha detto che ha chiarito con te che sarà lui stesso a rimuovere la connessione senza nessun costo se non dovessero riuscire ad arrivare a 50/5, e che si tratta di una soluzione temporanea per permetterci di ottimizzare lato BTS.

giusgius speriamo bene, in quando ho fatto un altra speedtest ed ecco il risultato

non bene, anzi male😭😭😭🙏🙏🙏🙏

Ascard Come ti dicevo, si tratta di una situazione temporanea per capire cosa si può fare lato BTS. Abbi fede 🙂

Oggi andiamo ancora meglio, non si connette o va a singhiozzo, non bene🤔🤔🤔🤔😥😥😥

Ascard

giusgius Come ti dicevo, si tratta di una situazione temporanea per capire cosa si può fare lato BTS. Abbi fede

Ascard Mi dicono che hanno sistemato ieri, come sta andando?

giusgius alla grande, ringrazio prima di tutto il tecnico il signor Del grosso per la costanza e la professionalità , mi aveva detto che qualche giorno avrebbero sistemato lato BTS ma in meno di 24h hanno sistemato il tutto, ringrazio anche @giusgius per il suo supporto ed ecco il risultato che dire per adesso tutto perfetto

Ascard fantastico 😁
                      L’abbi fede era serio 😜

giusgius

Per i più curiosi (sempre se è possibile dirlo), qual era il problema?

Ironic mode on: hanno girato i radianti 🤣

gregorst giusgius

Per i più curiosi (sempre se è possibile dirlo), qual era il problema?

XRedShark Ironic mode on: hanno girato i radianti 🤣

Il cliente è stato spostato su una nuova BTS in traiettoria che era in fase di attivazione. La sua CPE ci serviva accesa per poter essere certi che fosse in copertura e per ottimizzare i nuovi radianti verso la sua zona.
                            Quindi XRedShark non ha tutti i torti 😃

giusgius quindi in futuro si potrebbe avere una 100/20,come si dice na volta assaggiato non si ci accontenta mai😅😅😅😅

Ascard mai dire mai 😁

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile