Capisco se vuoi parliamo delle macchine fotografiche che usa la NASA visto che sono un Nikonista da 30 anni anche per lavoro
E posso dirti che oggi Sony é la migliore
ma non siamo OT….
Dell e Hp forniscono ll Pentagono
Poi della Nasa e Lenovo non sapevo
Capisco che abbia ereditato quel che ha fatto IBM
Comunque va bene, se mi farò un mimipc sarà un thinkcenter mi fido del tuo background
Posso dirti che un mio amico che lavorava in IBM ha preso recentemente un portatile Lenovo non consumer il classico con il pallino rosso (thinkcenter style) e la trackpad si é consumata cosa che sui MacBook non ho mai visto succedere in vita mia
Ti dico e ribadisco Hp e Dell perché seguo un cliente che ha un poliambulatorio e che ha dei Pc una quindicina linea pro non Pavilion ( consumer ) ma Elite che sono accesi da 10 anni tutti i giorni e non hanno mai avuto un problema
Gli ho cambiato i dischi ma funzionavano anche loro non so se gli Ssd che ho messo dureranno lo stesso
Comuque salviamo Lenovo perché era IBM ma ora é cinese , ed é vero ci sono As400 alla coop che girano da 20 anni ne convengo
Non sono qui a fare polemiche vedo che invece non mi riferisco a te qui molti non vedono l’ora di litigare così a prescindere
Grazie comunque delle suggestion