Bast guarda ho gia deciso fra tutti , questo è quello che mi piace di più , è l'ASUS RT-BE92U è il meno tamarro.
Anche per la VPN per le prestazioni e perchè sarebbe quello con la wifi migliore di tutti, ed è il più recente
Mi piace il QNAP ma è obsoleto come wifi .
Tplink costano troppo e non mi piace il brand .
NETGEAR che ben conosco ( comprai il mio primo switch 20 anni fa ) sono schizzati di prezzo due giorni fa .
La verità che Attualmente non ho macchine che vadano più di 2,5gb sia in ethernet che in wifi
Anche se presto vorrei prendere un MACMINI M4 con la 10gb
Sto valutando il SAGENCOM e la sua 10 gb da giorni. e mi fa molta paura tornare in TIM dopo 15 anni , Momentaneamente se facessi questa pazzia potrei usare anche se castrato a 2,5 gb lo ZTE ZXHN H6645P che conosco perchè ora ne ho due attivi , uno mi avanzerebbe, ho le password della versione TISCALI e va discretamente roba che vale 50€
Non prenderei mai un Pc per fargli fare il router per vari motivi : consumi elettrici , rumore, spazio occupato Sistema operativo linux o windows da gestire .
Lo ZYXEL che fornisce HEIWEB. è identico a quello che avevo con la 1gb. Ne ho avuti 2 per 4 anni lo ritengo un plasticcone con un interfaccia terribile , aveva un discreto wifi ma sono prodotti da ISP non vale quello che costa
Come dicevi non regge probabilmente la 10gb e secondo me dopo 4 anni è usurato
Per lavoro mi occupo di webdesign, gestione social e di fotografia ho bisogno di Upload e di stabilità.
Sono molto combattuto probabilmente mi basterebbe la 2,5 gb di TIM visto che TISCALI dopo il CORECOM non si è mossa e in un appartamento mi ha lasciato con una linea farlocca 1/1 gb simmetrica
Quindi o torno in FASTWEB o faccio la 10GB di TIM , faccio ancora due mesi con TISCALI e poi vedo .
Grazie dei suggerimenti