Offtopic, che app è?

• callfan ha risposto a questo messaggio
  • Gabbo ha messo mi piace.

tiberio87 La app di Eero, l’ha scritto sopra.

Non sono sufficientemente esperto da essere troppo preciso, ma ti posso dire che anche Sky Q Platinum - connesso in WiFi - spesso "dà segni di vita" anche se spento.
      Penso che scarichi autonomamente programmi e film che Sky produce o pubblicizza (per fare qualche esempio: Masterchef, A casa tutti bene, Cucine da incubo, etc etc) che potrai poi trovare nelle sezioni dell'on demand e che, se fai caso, non scarica, ma ha prontamente disponibili.

In realtà i decoder Sky non sono mai spenti. Anche in stand-by continuano a lavorare come se fossero accesi.

Un consumo limitato della connessione ci sta, sia per aggiornare la lista canali che i cataloghi on-demand, ma 5 Mb/s mi sembrano un po' tanti sinceramente. È come se rimanesse attivo lo streaming di un canale HD.

callfan grazie, non avevo letto con attenzione. Come ti ci trovi? che modelli hai?

• Gabbo ha risposto a questo messaggio

giusei Esattamente, è strano. Dovrei provare a contattare Sky

tiberio87 Ho l'Eero 6. Mi trovo benissimo, prima avevo un Netgear qualunque e lo SkyQ, connesso in Wi-Fi, perdeva sempre la connessione. Adesso con l'Eero ho un'ottima stabilità del segnale e gestisce bene anche tanti dispositivi connessi contemporaneamente. Come puoi vedere, funziona talmente bene che lo SkyQ non vuole staccarsi mai

Gabbo se stacchi la connessione, hai comunque accesso a un bouquet di programmi Sky on demand? Non so come funzioni SkyQ, ma come altri utenti hanno detto è probabile che il decoder stia scaricando una selezione di programmi pronti a essere riprodotti.

Questo è il comportamento che ha il MySky che però usa la rete satellitare

EdwinLandSX70 Non ho idea, dovrei controllare. Ma non c'è modo di disattivare quest'impostazione? È del tutto nuova

• Max6502 ha risposto a questo messaggio