MiloZ Sto programmando una pagina di aggiunta che non sia attaccata a Google proprio in questo momento 😉
Per adesso, se non vuoi loggarti con un account google, puoi scrivermi su Telegram a @craftare

ImFound Ho visto il risultato e molto bello, sarà che sono abituato al mio con 20 ping ogni 300s ma a me così pare troppo definito 😅
Però complimentoni!
I risultati sono tutti in V4 o anche in v6?

• ImFound ha risposto a questo messaggio

Giann Ciao, temporaneamente solo IPv4, sono in attesa che l'hosting cambi i transiti IPv6 (che solo HE, no grazie)

Appena l'hosting avrà concluso quell'operazione, sarò più che felice di mettere anche IPv6

• Giann ha risposto a questo messaggio
    • Giann ha messo mi piace.

ImFound quando abiliti il v6, poi ti mando un bel v6 statico.

@ImFound ti ho appena inviato l'ip della mia connessione di casa, su Aruba ;-)

• ImFound ha risposto a questo messaggio

hento ciao, la ho vista. Sapresti dirmi per caso anche la provincia? (Sto taggando il più possibile nel nome visualizzato)

• hento ha risposto a questo messaggio

Altro consiglio per quando hai tempo, di dividere il menù a sinistra per ISP poi

Giann Penso che abbia senso quando ci saranno più target per operatore, ora l'unico operatore con più target è PianetaFibra

giusgius Ti ringrazio moltissimo! In mattinata aggiungerò tutte le richieste, ringrazio inoltre tutti gli altri che stanno contribuendo al progetto.

ho aderito al progetto dal modulo google.
            il menu a sinistra c'è da pensarci un attimo per come organizzarlo al meglio,

TeCer ciao! A breve, in concomitanza con l'aggiunta delle host inviate nel modulo Google, farò un revamp su tutta le gestione del menù laterale rendendolo chiaro e intuitivo. Ti ringrazio per l'adesione!

Buona idea!

Purtroppo essendo linee residenziali non conosciamo l'uso per cui i valori sono da prendere con le pinze.

Posso suggerire di inserire come criterio oppure flag la presenza di un UPS a tenere vivo il router/poe injector?
              In questo modo sappiamo se su quel target si può escludere down dovuti a temporanee mancanze di alimentazione.

L4ky utile! Chiederò a quelli che han fatto l'apply se han un ups o meno che alimenta gli apparati di rete

• L4ky ha messo mi piace.

ImFound ciao, la ho vista. Sapresti dirmi per caso anche la provincia?

Roma

• System Engineer - WeAreProject
                • Modificato

ImFound in realtà basta un semplicissimo cloudflare davanti, secondo me ha molto più senso fare una cosa hostata in italia, in germania, tantopiù da lowhosting che ha instradamenti un po' insoliti secondo me non ha molto senso.

Inoltre, non so che IP stai monitorando di Planetel, molto probabilmente quello che ti ha indicato Davide di low giusto?

• nexus ha risposto a questo messaggio

NicoInve in realtà basta un semplicissimo cloudflare davanti

ecco in effetti mi stavo chiedendo anche io come mai non ha valutato il discorso cloudflare, vediamo cosa dice in merito sono curioso che magari imparo qualcosa di interessante 🤓

Ciao ragazzi, buone notizie! Sto trasferendo il sistema di monitoring in Italia, con presenza al MINAP e MiX. Vi faccio sapere una volta completato il trasferimento.

Edit:
                  @nexus è uno il rischio: uno che vuole rompere i membri fa la richiesta, vede da che ip arriva icmp e attacca quello

ImFound vede da che ip arriva icmp e attacca quello

sì beh giusto...diciamo che io sono troppo ingenuo...sorry

🇮🇹 Cara Italia!

il servizio è stato trasferito in Italia, ed è accessibile da ISPMonitor.it

Edit:
                    Il vecchio server in Germania rimarrà UP ancora per 48h, tempo che si aggiornino i DNS per tutti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile