Giann Vero. Hanno anche dato nome e cognome del field manager
Diario di una nuova attivazione in area bianca con Dimensione
mik_online ma investimento privato o I1G?
Giann I1G
mik_online eh ma I1G mica copriva dove non c'era già un investimento privato?
Altrimenti mi stai dicendo che avrò 2 reti FTTH se i pianeti si allineano
Giann è quello che spero anche io!!!
mik_online beh te le avrai, la BUL e Fibercop entro il 2026
mik_online beh se arriva dove c'è la FTTC non vedo perché no, sinceramente mi aspetto arrivi più in Gera che a Roggione e Ferie in rigida...
Giann mi aspetto arrivi più in Gera che a Roggione e Ferie in rigida...
Guarda, nel caso fosse così una porticina 10gbit sul mio firewall c'è sempre!!!
- Modificato
mik_online eh sarebbe bello ma un ponte radio non credo sia possibile poi
mik_online ma per il pop come faranno si sa? Siamo lontani dai principali centri OF non penso che gpon ci arrivi
mik_online tempistiche di OF invece si sa qualcosa?
mik_online ecco che finisce la favola, guardando online nel sito per il piano 1G risulta che copriranno circa 240UI ...
Giann never say never!
mik_online guardando il sito di connetti italia da il civico dietro al mio ma non il mio ovviamente....
Giann Magari riuscirai a far cambiare i piani in corso d'opera. Non sono un esperto di queste dinamiche, probabilmente tu ne sai più di me!
Se ti serve il nominativo del field manager avvisami
mik_online eh boh, a parte che la mia fiducia e stima in OF in una scala da 0 a 10 sta a -2 però dovrebbero cablare tutta la via per portarla a me... Fosse investimento privato è un conto ma col piano Ita1G no, io son già nei piani di fibercop in teoria. (Così però come lo erano anche i civici di Via Ovidio)
mik_online Se ti serve il nominativo del field manager avvisami
Beh eventualmente se vuoi mandarmelo mandamelo a censurato (al max trovi l'indirizzo nella email che ti ha mandato il forum) che provo a sentire eventualmente.
mik_online alla fine ho recuperato il contatto in comune vedo se riesco a fare cambiare qualcosa.
Comunque sei sicuro che non sia troppo teso il monofibra che ti entra in casa?
Ero lì che aspettavo di entrare in macelleria quando l'ho visto e non so se era perché l'ho visto dalla distanza ma sembrava non attaccato e troppo teso.
mik_online sono curioso di vedere come andranno con PPPoE, dato che non è offloaded. Secondo me a 2.5gbit non ci arrivano, o se ci arrivano siamo al pelo...
io con un 60E in PPPoE andavo sui 400-500 megabit se non ricordo male.
poi sono passato a Navigabene in IPoE e adesso vado a gigabit sia in IPv4 che v6.