Giann che macchina useresti per OPNsense per reggere 2.5G?
Prossimamente proverò ad installare OPNsense su un 2x Xeon E5-2630 V4 (10 core, 2.2GHz di base). Vedremo come si comportano i bimbi
Giann che macchina useresti per OPNsense per reggere 2.5G?
Prossimamente proverò ad installare OPNsense su un 2x Xeon E5-2630 V4 (10 core, 2.2GHz di base). Vedremo come si comportano i bimbi
Mi rendo conto ora che non ho aggiornato dopo aver sostituito il Fortinet con OPNsense:
Server: Uania - Milano (id: 33953)
ISP: Dimensione
Idle Latency: 3.91 ms (jitter: 0.07ms, low: 3.84ms, high: 4.00ms)
Download: 2299.38 Mbps (data used: 2.8 GB)
7.24 ms (jitter: 0.87ms, low: 3.88ms, high: 21.90ms)
Upload: 467.62 Mbps (data used: 233.8 MB)
6.02 ms (jitter: 9.93ms, low: 3.69ms, high: 348.13ms)
Packet Loss: 0.0%
https://www.speedtest.net/result/c/5b847d87-ee43-447a-934b-8b1c78e97da1
mik_online tra l'altro a detta di un "giornalista" locale, OF coprirà tutto o quasi Pizzighettone. Non so se col piano ITA1G o investimento privato, non so nemmeno quanto sia affidabile la fonte da cui arriva la sua notizia. Però potresti aver concorrenza tra non molto
Giann Vero. Hanno anche dato nome e cognome del field manager
mik_online ma investimento privato o I1G?
Giann I1G
mik_online eh ma I1G mica copriva dove non c'era già un investimento privato?
Altrimenti mi stai dicendo che avrò 2 reti FTTH se i pianeti si allineano
Giann è quello che spero anche io!!!
mik_online beh te le avrai, la BUL e Fibercop entro il 2026
mik_online beh se arriva dove c'è la FTTC non vedo perché no, sinceramente mi aspetto arrivi più in Gera che a Roggione e Ferie in rigida...
Giann mi aspetto arrivi più in Gera che a Roggione e Ferie in rigida...
Guarda, nel caso fosse così una porticina 10gbit sul mio firewall c'è sempre!!!
mik_online eh sarebbe bello ma un ponte radio non credo sia possibile poi
mik_online ma per il pop come faranno si sa? Siamo lontani dai principali centri OF non penso che gpon ci arrivi
mik_online tempistiche di OF invece si sa qualcosa?
mik_online ecco che finisce la favola, guardando online nel sito per il piano 1G risulta che copriranno circa 240UI ...
Giann never say never!
mik_online guardando il sito di connetti italia da il civico dietro al mio ma non il mio ovviamente....
Giann Magari riuscirai a far cambiare i piani in corso d'opera. Non sono un esperto di queste dinamiche, probabilmente tu ne sai più di me!
Se ti serve il nominativo del field manager avvisami
mik_online eh boh, a parte che la mia fiducia e stima in OF in una scala da 0 a 10 sta a -2 però dovrebbero cablare tutta la via per portarla a me... Fosse investimento privato è un conto ma col piano Ita1G no, io son già nei piani di fibercop in teoria. (Così però come lo erano anche i civici di Via Ovidio)
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it