- Modificato
Ldesanti1990 Martedì comunque procedo subito a fare mynet...una curiosità, avete un idea del perché mi hanno detto che ci vuole un mesetto? Alla fine dei conti non ci sono lavori fisici ma solo un "stacca-attacca"
Mi pare strana questa cosa, non saprei dirti onestamente.
Nel mio caso quando hanno installato la parte fisica, la settimana dopo è venuto il ragazzo a fare la giunta fibra - borchia e installarmi l'ONT.
Progressive Gli sarà starà simpatico... C'è un utente su altro forum, ma ricordo che scriveva anche qui; da Motteggiana e quando ha chiesto il potenziamento gl'hanno risposto: NO!! in stile TIM monopolio.
Dipende sempre da che upgrade chiedeva e soprattutto dalla loro infrastruttura in zona.
Se guardi su vari paesi dove hanno coperto di recente pubblicizzano solo il taglio 300/100, se hanno BH "provvisorio" è comprensibile che preferiscano offrire tagli minori e garantirli di più rispetto ad aprire il rubinetto e intasar tutto..
Meglio 290 su 300 che 750 su 1000, per evitarsi le telefonate in stile "io pago una mille!!".. è una scelta commerciale anche comprensibile.
Progressive Mi piacerebbe sapere se volessi una linea tipo 2500/1000 non dico 10000/10000 come c'ha TIM e Openfiber se mi potenziano senza fiatare...?!.
Io ho chiesto più volte per una 2.5G e per ora la risposta è che attendono restock di ONT 2.5G da Huawei o licensing di terze parti per poter usare gli ZTE, in alcuni casi si valuta la conversione in P2P ma non è sempre detto sia possibile.
A me han proposto un'ONT Huawei che fa anche da router a pagamento ma sto ancora aspettando info a riguardo per fare una scelta, mi pressava poter usare il 5590 ma ciò vuol dire attendere il licensing e potrebbero volerci diversi mesi.