ale_prince Stefan1578 mmh...quindi per gli sms dovreste provare http://vostroindirizzoip/index.html#sms
Stefan1578 ale_prince ciao, a proposito di link alle pagine mancanti. Potresti gentilmente, se nel tuo fosse presente, linkarmi l'indirizzo della pagina di backup delle impostazioni? Grazie.
ale_prince Stefan1578 ti funziona?🙃 apez84 nemmeno io con l’888 vedo tutto ciò.. ma sono bug del firmware?! non saprei...
Jackie12 siii, si apre tutto!!! devo capire però perchè non visualizza gli sms che gli sto inviando... intanto grazie per l' ottimo suggerimento.
Jackie12 Stefan1578 provata nel pom, non c'è nulla sugli sms. Leggendo i commenti pare ci sia stato un aggiornamento che l'ha eliminato.
Stefan1578 Jackie12 boooooooo, me ne vado a dormì che è già partito il conto alla rovescia per la sveglia 😫 NOTTEEEE 🥱
Jackie12 Credo di aver capito il problema degli sms. Andando nel setting non c' è verso di fargli prendere il numero del centro servizi. È antipatica come cosa grrrr
ale_prince Jackie12 Credo di aver capito il problema degli sms. Andando nel setting non c' è verso di fargli prendere il numero del centro servizi. È antipatica come cosa grrrr mmh...non ho dovuto inserire nessun numero del centro servizi per far andare gli sms...🤔
Stefan1578 Jackie12 pensa che io che non voglio riceverli sulla SIM nel router, quel numero del centro servizi l'ho modificato in tutti zeri e continuo a riceverli lo stesso e posso anche inviarli... quindi non credo c'entri qualcosa...
Jackie12 Stefan1578 il problema è che a me servono e non c' è verso di usarli ne dalla pagina del modem ne dà app. E' un bug, mi stato confermato. Peccato perché spinge come se non ci fosse un domani anche con poca linea...
PabloAimar87 Ragazzi, come si fa a selezionare un bts specifico? Praticamente lo ZTE si aggancia ad un BTS più lontano, Ho anche l'hack. Non so come farlo.
ale_prince PabloAimar87 Ragazzi, come si fa a selezionare un bts specifico? Praticamente lo ZTE si aggancia ad un BTS più lontano, Ho anche l'hack. Non so come farlo il router si collega sempre alla bts che ha il miglior segnale,quindi di solito a quella più vicina,per far si che si colleghi ad un altra bts bisogna fare un cell lock ma servono PCI e EARFCN di una banda della bts alla quale vuoi collegarti...guardati il video di miononno su youtube che spiega per bene come fare
ale_prince Stefan1578 eccomi!scusa ero via sti giorni http://tuoindirizzoip/index.html#configuragtion
Stefan1578 ale_prince no... stavolta non funziona. Ho provato come hai scritto tu e anche con "configuration" al posto di "configuragtion" 🤷🏻
ale_prince nitronori41 Devo ancora capire bene il wifi, non sembra troppo performante ma comunque sufficiente per i miei scopi. in molti si lamentano di sta cosa anche con l'801,sempre con quest'ultimo non mi trovo male,ma il mio appartamento è praticamente un piccolo open space quindi non faccio testo perchè non deve attraversare muri,a parte quelli dei due bagni Stefan1578 no... stavolta non funziona. Ho provato come hai scritto tu e anche con "configuration" al posto di "configuragtion" 🤷🏻 infatti è proprio "configuragtion"🤷🏽♂️
nitronori41 Ho preso anche io questo router, devo dire che in 4g con Poste 300 Digital vola a casa mia. Con Tim 5g ovviamente in download va meglio (400/600mbps) ma l'upload nella mia situazione specifica risulta meno performante rispetto al 4g Poste. Devo ancora capire bene il wifi, non sembra troppo performante ma comunque sufficiente per i miei scopi.