Stefan1578 eccomi!scusa ero via sti giorni http://tuoindirizzoip/index.html#configuragtion
Problema configurazione modem 5G ZTE MC888
ale_prince no... stavolta non funziona. Ho provato come hai scritto tu e anche con "configuration" al posto di "configuragtion"
Ho preso anche io questo router, devo dire che in 4g con Poste 300 Digital vola a casa mia.
Con Tim 5g ovviamente in download va meglio (400/600mbps) ma l'upload nella mia situazione specifica risulta meno performante rispetto al 4g Poste.
Devo ancora capire bene il wifi, non sembra troppo performante ma comunque sufficiente per i miei scopi.
- Modificato
nitronori41 Devo ancora capire bene il wifi, non sembra troppo performante ma comunque sufficiente per i miei scopi.
in molti si lamentano di sta cosa anche con l'801,sempre con quest'ultimo non mi trovo male,ma il mio appartamento è praticamente un piccolo open space quindi non faccio testo perchè non deve attraversare muri,a parte quelli dei due bagni
Stefan1578 no... stavolta non funziona. Ho provato come hai scritto tu e anche con "configuration" al posto di "configuragtion"
infatti è proprio "configuragtion"
Condivido queste info da me verificate, giusto perchè ce ne sono in rete e può essere utile a chi si approccia all' Mc888. Ho avuto un dispositivo con firmware "...UTCLMT..." :va benone, ma ha un limite che mi ha spinto a sostituirlo, non ha alcune pagine tra cui SMS. Ora ho quello con firmware Nordic e a primo impatto posso dire che si comporta in maniera molto simile. Entrambi non "propongono", in selezione bande, la b38. Quello UTCML la pesca automaticamente lo stesso, quello Nordic no (anche se credo che con lo script la prenda). C'è anche da dire che se si ha un piano dati 5g e si ha copertura, l'apporto non so quanto sia considerevole (un pò come avere un 4ca piuttosto che un 5ca). Come copertura wi-fi uguali, non mi fanno impazzire (capita che a distanza di pochi metri passi a 2,4ghz).
Jackie12 Entrambi non "propongono", in selezione bande, la b38
intendi con l'hack di miononno?
Jackie12 C'è anche da dire che se si ha un piano dati 5g e si ha copertura, l'apporto non so quanto sia considerevole
lo è credimi
Jackie12 Come copertura wi-fi uguali, non mi fanno impazzire (capita che a distanza di pochi metri passi a 2,4ghz).
mmh con 801a mai successa una cosa del genere....
in selezione bande non c'è la b38, e osservando le varie combo che il sistema fa (senza l'hack) non la combina mai! Invece il precedente che ho avuto, l'aggregava (sempre senza hack). Per la questione delle aggregazioni intendevo dire: se hai un super apporto dalla 5g e per assurdo ti dà 400mb in dwn (numeri a caso) e con un 4ca in più arrivi a 600mb avere un 5ca che senso ha??? Casomai la banda che aggiunge dà poco poco e arrivi a 610mb. (Tutti numeri a caso e in situazioni uguali).
ale_prince mmh con 801a mai successa una cosa del genere....
idem. magari non e' potentissimo, ma il wifi del 801A e' sicuramente adeguato ad un appartamento "normale". io prima di predere l'AP andavo in wifi6 5GHz a circa 10m dietro due pareti (di cui una abbastanza massiccia), con una connessione stabile intorno a 200-250Mbs se non ricordo male.
Jackie12 nel mio caso invece fa solo B38+N78(bts a 2,6km)ma infatti è N78 che fa la differenza eh
Funziona collegato ad un router Wifi esterno?
Che temperature avete sui vostri 888? Il mio qualche giorno fa ha ricevuto un nuovo aggiornamento e la temperatura si è alzata fissa di qualche grado (voglio capire se è solo una questione di giornate più calde). Oltretutto è comparsa una scheda dettagliata delle bande che sto aggregando con,di tutte, i vari parametri.
Domani arriverà anche a me. Ero indeciso tra questo ZTE e il TCL HH515V...
michelev Per adesso c'è una sim Postemobile, che va solo in 4G, però essendoci un 5G nsa è praticamente la stessa cosa. Nel setup il mio non aveva tutte la bande abilitate, tipo la 32. Ho abilitato tutto, e rispetto allo Huawei 818 è un'altra cosa. Pià che altro aggancia una bts che l'818 agganciava saltuariamente, un po' più lontata ma con segnale più forte.
Dove lo hai preso lo ZTE? Venduto e spedito da Amazon o Keepgo?
darkolo
Amazon a circa 300€
"ZTE-MC888-domestico-sbloccato-energetico"
https://www.amazon.it/ZTE-MC888-domestico-sbloccato-energetico/dp/B0C4YLRVN8?gclid=CjwKCAjw2K6lBhBXEiwA5RjtCZbj-vxznlLBQQI01btW8Tl3i0b2v07z61NY3IJfeMwBwmnqgkMyqhoCNQQQAvD_BwE
Sulla confezione ricevuta dice fino a 32 unenti wifi, anche se nelle specifiche era scritto fino a 64...
Cominciamo male
michelev che strano, sul sito zte dice 64 https://ztedevices.com/en-eu/zte-mc888-router/
Salve a tutti. Oggi ho provato a configurare il mio ZTE MC888. Tutto ok per la parte dati. Ho incontrato delle difficoltà per la parte voce, provando a collegare il telefono analogico alla porta RJ11. Sono consapevole del fatto che ci siano da settare dei parametri sul modem. Qualcuno di voi mi saprebbe dire cosa va inserito? Ho una sim Vodafone.
michidm dalle caratterstiche si evince questo
1 RJ11 telephone port for calls via a VoIP account, or VoLTE (4G voice subject to compatibility with your operator).
vodafone ha attivo il voLTE di default ma bisognerebbe capire se il firmware installato permetta di utilizzarlo...