Lordstyle "La politica resi di Amazon ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna"
Amazon ti consente anche di selezionare come motivo del reso 'non piu' necessario', perchè te lo consentono se poi ti minacciano di ban?
Detto ciò, era un microfono che catturava suoni delle ventole, tastiera, ogni volta che passava il treno vicino casa mia rompevo i timpani a chiunque su discord ecc ecc, e quindi ho deciso di passare ad un microfono dinamico (Reso chiesto 48h dopo averlo ricevuto)
Due dissipatori, uno che non sono proprio riuscito a montare, diceva compatibile con lga 1200 ma nulla da fare (magari sono io che non riesco eh, ma mi sembra proprio strano dato che ne ho montati parecchi) , reso richiesto 5 ore dopo averlo ricevuto.
L'altro dissipatore l'ho tenuto chiuso imballato perchè dopo averlo ordinato ho capito che non potevo montarlo per l'altezza delle mie ram, ok, errore mio, ma questo l'ho tenuto imballato (neanche tolto il cellophane).
L'altra era una batteria, diceva fosse compatibile col mio navigatore ma non lo era, resa dopo qualche giorno.