Ho risolto il problema della bassa velocità contattando l'assistenza Tiscali e dopo l'intervento del tecnico adesso ho una velocità discreta.
Tuttavia ho un altro problema.
Sto cercando di recuperare nome utente e password per la connessione WAN e quella VoIP per cambiare il loro router.
Entrando nella sezione My Tiscali, nella gestione del router, dovrebbero essere indicati entrambi i dati.
Tuttavia è indicato solo nome utente e password della WAN, la connessione al WEB, mancano quelli per il VoIP.
Ho provato a contattare l'assistenza Tiscali tramite il 130, ma ho bloccato l'accesso alla sezione Assistenza.
In automatico mi viene indicato che in questo momento ho un guasto alla mia linea telefonica.
In realtà il telefono funziona regolarmente.
Ho provato a parlare con l'assistenza amministrativa, ma o non riesco a parlare con loro, oppure provano a passarmi la sezione Assistenza e poi cade la linea.
In pratica sono bloccato e non riesco a recuperare questi dati, da 2 giorni provo a contattare l'assistenza Tiscali senza risolvere.
Ho pure inviato questa mattina il modulo via mail per avere questi dati ma non ho ricevuto nulla.
Non so cosa fare.
Inizio a pensare di fare la disdetta a Tiscali.
Cosa mi consigliate?
Grazie.