handymenny cb900f qui sei collegato a un'altra cella PCI 955 cb900f non dice il vero quel coso Legge solo i dati direttamente dal modem
cb900f handymenny E' la cella che punta verso nord, località Casalte. In vece quella che prendo da casa punta verso est.
cb900f A quest'ora in 4G di COOP non arriva a 50mbs, BTS satura? (modem CAT20 sul tetto) C'è lo streaming della partita di serie a.. Può essere quello?
vivt cb900f beh, BTS a 4 bande, Comunque 50 mbps o poco meno non è che sia così tanto male, ho visto molto di peggio con la rete TIM.
cb900f Mah, normalmente, va oltre i 100mbs, al mattino si superano i 200mbs, si vede che hanno poca banda per parecchi utenti, che poi, parecchi fino ad un certo punto, da dove è situata la BTS, fibrata, non serve città ma piccoli agglomerati urbani.
cb900f Questo Modem ZTE MF289F mi mette come Banda MAIN la B7 che in upload non supera i 10mbs, problema della BTS o del modem? Dall'HACK di MioNonno, se imposto le bande, 3+7+1 questo fa come vuole, mettendo la 7+3+1 why? Se setto solo una banda, B3, ho questi risultati:
Camel90 cb900f problema della BTS o del modem? Probabilmente non riesci bene a trasmettere verso la BTS (visto la frequenza alta di b7) o magari per qualche motivo non è abilitato UP CA cb900f questo fa come vuole Non fa come vuole. Fa come gli dice la rete, e avranno la b7 come priorità
cb900f Camel90 La BTS dista dal Modem, sul tetto, circa 800 metri, è a vista. Ho un segnalone in B7 Questo Modem non aggrega le bande in uploads, peculiarità del medesimo o cosa?
Camel90 cb900f Ho un segnalone Segnalone è eccessivo. Con -96 è un buon segnale, nulla di piu cb900f Questo Modem non aggrega le bande in uploads Si dovrebbe ma non è detto che lo fa con Tim
cb900f Camel90 Se per questo, non aggrega nemmeno con altri op.. Ho provato anche con un altro modem 4G+, in uploads usa una sola banda.
cb900f cmq fatto sta che a vista BTS, in 4G, adesso con Vodafone, non si superano i 20mbs, mentre in 5G si superano i 500mbs, c'è qualquadra che non cosa! 😃
cb900f Ci sarebbe lo ZTE MC801A HyperBox 5G a 295€ su Amazon, lo prendo o aspetto che cali ancora di prezzo?