lascio scritto qui nel caso dovesse servire a qualcuno in futuro, le FWA Business usano come APN fwa-business.vodafone.it anziché il classico fwa.vodafone.it 🙂

Riapro anche io la discussione.
    Ho un MC7010 brandizzato vodafone su cui non riesco a cambiare banda a cui connettermi.
    Qualcuno è riuscito a riportare il firmware custom di ZTE ?

25 giorni dopo

Buonasera a tutti , sono nuovo del forum ma vi seguo da molto .
    Qualche giorno fa mi hanno regalato questo modem ZTE MC7010 , purtroppo non si conosce la storia in quanto era in un lotto di materiale informatico , senza alimentatore e senza cavi - staffe .
    Ovviamente se inserisco la sim non la riconosce e volevo sapere se era possibile recuperarlo in qualche modo ?!
    Allego screen del firmware.
    Ringrazio anticipatamente delle risposte 🙂

Dopo il Reset ho inserito la mia scheda fastweb con apn , ma segnale assente
    Problema hardware o software ?
    Grazie

• stich86 ha risposto a questo messaggio
      14 giorni dopo

@stich86 ciao, stick ascolta un mio amico lo ha comprato su subito ma purtroppo ignaro si ritrova che con wind non funziona cosa si può fare in merito? Sai darmi una mano? Praticmamente lo hanno venduto e non sappiamo nemmeno se va con Vodafone. Fammi sapere se in privato puoi dirmi qualche info in più! Grazie

• cb900f ha risposto a questo messaggio

mrnamex007

Acquistare certi prodotti in rete è come indovinare un terno al lotto, molti non sanno nemmeno quello che vendono, altri sono in malafede.

cb900f diciamo che ci sono anche parecchi "scappati di casa" che fanno i furbi 🙂

comunque @mrnamex007 antenna sbloccata e funzionante 🙂

Billy85 classica antenna Fastweb\Linkem flashata con firmware polacco.. un bel ferma carte da noi visto che non supporta le frequenze FDD

Ciao @stich86, mi presento sono nuovo in questo forum, ho acquistato uno zte mc7010 brandizzato vodafone, ovviamente apn bloccato, leggevo da vari forum che ci potrebbe essere il modo di poter sbloccare l'apn e le antenne, avevi lasciato un post su user@555 che aveva risolto il problema, mi potresti aiutare? grazie

9 giorni dopo

stich86 ciao, posso chiederti una consulenza per sbloccare la mia mc7010 della Vodafone?
            Grazie mille

Max2j scrivimi via mail che leggi nel profilo, poi ci mettiamo in contatto su TG 😉

ma a fare una guida pubblica, sarebbe peccato? 😄

12 giorni dopo

stich86
                Ciao, ma sei io cambio apn da quello classico a quello business ho un incremento di velocità/miglioramento ping? E sopratutto posso usare l'apn business anche se ho un contratto standard non business?

cb900f quando l'ukraino li faceva gratis, tutti a in...o....🤣

• cb900f ha risposto a questo messaggio

cb900f sul mio git come si dumpa e reimpacchetta il sysfs c’è scritto 🙂

niceguy12

Cosa? Ai to understand 😃

AndreaAvo i cap "logici" variano in base al profilo della SIM, di solito non si possono "swappare" gli APN, quindi direi di no 🙂

cb900f chi sa di cosa sto parlando.....a capito cosa ho scritto....

5 giorni dopo

Ciao, ma il firmware generico dove lo si può scaricare? Ho cercato ovunque,ma non trovo nulla.. vorrei usare la mia cpe mc7010 Vodafone con Wind 😏 potete aiutarmi? Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile