Cambiare APN FWA Vodafone 5G (ZTE MC7010)
lascio scritto qui nel caso dovesse servire a qualcuno in futuro, le FWA Business usano come APN fwa-business.vodafone.it
anziché il classico fwa.vodafone.it
Riapro anche io la discussione.
Ho un MC7010 brandizzato vodafone su cui non riesco a cambiare banda a cui connettermi.
Qualcuno è riuscito a riportare il firmware custom di ZTE ?
Buonasera a tutti , sono nuovo del forum ma vi seguo da molto .
Qualche giorno fa mi hanno regalato questo modem ZTE MC7010 , purtroppo non si conosce la storia in quanto era in un lotto di materiale informatico , senza alimentatore e senza cavi - staffe .
Ovviamente se inserisco la sim non la riconosce e volevo sapere se era possibile recuperarlo in qualche modo ?!
Allego screen del firmware.
Ringrazio anticipatamente delle risposte
@stich86 ciao, stick ascolta un mio amico lo ha comprato su subito ma purtroppo ignaro si ritrova che con wind non funziona cosa si può fare in merito? Sai darmi una mano? Praticmamente lo hanno venduto e non sappiamo nemmeno se va con Vodafone. Fammi sapere se in privato puoi dirmi qualche info in più! Grazie
Acquistare certi prodotti in rete è come indovinare un terno al lotto, molti non sanno nemmeno quello che vendono, altri sono in malafede.
- Modificato
cb900f diciamo che ci sono anche parecchi "scappati di casa" che fanno i furbi
comunque @mrnamex007 antenna sbloccata e funzionante
Billy85 classica antenna Fastweb\Linkem flashata con firmware polacco.. un bel ferma carte da noi visto che non supporta le frequenze FDD
stich86 grazie mille
- Modificato
Ciao @stich86, mi presento sono nuovo in questo forum, ho acquistato uno zte mc7010 brandizzato vodafone, ovviamente apn bloccato, leggevo da vari forum che ci potrebbe essere il modo di poter sbloccare l'apn e le antenne, avevi lasciato un post su user@555 che aveva risolto il problema, mi potresti aiutare? grazie
ma a fare una guida pubblica, sarebbe peccato?
stich86
Ciao, ma sei io cambio apn da quello classico a quello business ho un incremento di velocità/miglioramento ping? E sopratutto posso usare l'apn business anche se ho un contratto standard non business?